CR7 posa da macho e mostra la “tartaruga”. E Crouch lo sfotte
E' uno dei giocatori più famosi al mondo ed è ormai diventato un "brand" internazionale. Cristiano Ronaldo continua infatti a riempire le pagine dei giornali di tutto il mondo, anche quando non gioca. E' successo ancora nelle ultime ore, a causa del suo ennesimo messaggio social partito dai suoi profili Facebook, Twitter e Instagram In attesa di scendere in campo contro l'Alaves e di affrontare la trasferta di Champions League a Varsavia, CR7 ha lanciato l'ennesima provocazione "social" e pubblicato una foto dove è ritratto a torso nudo e con solo un cappotto addosso.

Un'immagine, pubblicata senza didascalia, che potrebbe anche essere uno "spoiler" di una nuova campagna pubblicitaria con protagonista proprio il portoghese. Ovviamente l'immagine ha raccolto migliaia di "like" e condivisioni, ma anche qualche commento sarcastico come quelli di alcuni "colleghi" del madridista.
I tweet milionari di CR7
Uno dei più veloci a commentare la foto di Cristiano Ronaldo, è stato Peter Crouch. L'ex attaccante del Liverpool e della nazionale inglese, oggi allo Stoke City, ha commentato la foto di Cr7 sul suo profilo Twitter e ha chiesto ai suoi "followers" di scegliere: ritwittare l'immagine se piace, oppure mettere un "like" se la si vuole ricreare con lo stesso Crouch come protagonista. I seguaci dell'attaccante hanno risposto in massa e hanno scelto come modello proprio il 35enne inglese.
Una maniera simpatica per prendere in giro Cristiano Ronaldo, come quella utilizzata dal Bayern Monaco che ha ritrattato la foto di Cr7 aggiungendo però una gif dove si vede Javi Martinez ridere. Il canale Twitter del portoghese, oltre ad ospitare foto personali del calciatore, è ormai diventato un veicolo pubblicitario in grado di far soldi a palate. Nello scorso novembre, l'agenzia di comunicazione Opendorse pubblicò i numeri del profilo Twitter del portoghese. Per ogni tweet commerciale che pubblica, CR7 incassa più di 200 mila euro: in pratica, 1.600 euro per ogni carattere digitato sulla tastiera.