video suggerito
video suggerito

La Lazio in ritiro 2011 ad Auronzo: ci sono anche i nuovi acquisti

La squadra biancoceleste è atterrata, in mattinata, all’aeroporto di Venezia. Successivamente si è spostata in pullman ad Auronzo dove resterà fino al 23 luglio.
A cura di Mattia Sparagna
17 CONDIVISIONI
Reja e Lotito in ritiro

Inizia ufficialmente la stagione della Lazio: la squadra biancoceleste si trova nella sede del ritiro 2011 sulle Dolomiti bellunesi; precisamente, la squadra di Edy Reja ha scelto Auronzo come località per la preparazione estiva.

TUTTI PRESENTI – La squadra, allenata da Edy Reja, ha risposto totalmente alla convocazione sin dal primo giorno. I calciatori, con tutto lo staff tecnico e alcuni dirifenti, sono atterrati all'aeroporto di Venezia nella tarda mattinata e hanno raggiunto Auronzo di Cadore in pullman. I biancocelesti sono arrivati in gran completo, addirittura anche gli ultimissimi acquisti hanno risposto. Oltre al laterale bosniaco Lulic e all'attaccante tedesco Miroslav Klose, acquistati oltre qualche giorno fa, si sono presentati anche Federico Marchetti, il centrocampista albanese Lorik Cana e l'ex esterno del Genoa Konko. Manca all'appello  solo Djibril Cissé che, pur non essendo ancora stato ufficializzato, sembra ormai un acquisto fatto.

CONFERENZA E POI SI COMINCIA – Arrivati in quello che sarà il quartier generale della Lazio nei prossimi 15 giorni, Reja si è sottoposto alle domande di rito dei cronisti. Per lo staff tecnico biancoceleste questa è una tappa cruciale per la stagione che andranno ad affrontare. Una corretta preparazione per non rendere vano il lavoro fatto dai dirigenti in questo Calciomercato 2011 per la Lazio. Dopo la tappa sulle Dolomiti, il 26 luglio la Lazio si fermerà a Fiuggi per svolgere un'ulteriore parte della preparazione. Agli inizi di agosto tutta la squadra si trasferirà a Formello dove verrà ultimata la preparazione per trovarsi al meglio il 18 di agosto, data dei play-off di andata di Europa League.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views