La Joya della Juve in pericolo: su Dybala piomba il Real con 80 milioni

Tutti pazzi per Paulo Dybala. Alla Juventus si attendono nelle prossime ore gli attacchi di mercato dei colossi del calcio europeo. Non che la cosa dispiaccia ma sarà dura per il club di Vinovo trattenere l'asso argentino esploso letteralmente sotto la gestione Allegri. Una ‘Joya' che ha fatto divertire e sognare i tifosi bianconeri e che è diventato immediatamente un obiettivo importante per la prossima campagna acquisti di società del calibro di Psg, Real Madrid, Barcellona. Senza dimenticare i club inglesi. Marotta assicura che Dybala non si muoverà ma davanti all'offerta giusta sarà doveroso comunque una riflessione.
80 milioni sul piatto solo per iniziare a parlare. Il Real Madrid di Florentino Perez sarebbe intenzionato a bussare alla porta della Juventus per Paulo Dybala. E' lui l’obiettivo numero uno del Real Madrid in vista del prossimo mercato secondo l’indiscrezione della trasmissione spagnola ‘El Chiringuito’, che indica il bianconero come l’attaccante che maggiormente farebbe gola alla società di Florentino Perez. Visto l'altalenarsi di emozioni stagionali i Blancos vogliono giocatori di profilo altissimo, sicurezze, e che piacciono a Zidane.
Il Real Madrid potrebbe aprire l'asta al rialzo con una cifra che non può lasciare indifferenti i dirigenti bianconeri che devono sempre guardare con un occhio di riguardo anche le finanze. Se il Real decidesse di fare la propria offerta allora si potrebbe scatenare un'asta al rialzo: sulle tracce della punta argentina ci sarebbero anche Barcellona e Psg, più altri quattro grandi club non meglio definiti. Non è ancora al livello di Messi, Cristiano Ronaldo o Neymar, ma è vicino a raggiungere i tre fuoriclasse hanno spiegato durante la trasmissione tv, dove assicurano: se arrivasse ad una cifra vicina ai 100 milioni nessuno si dovrebbe meravigliare.