83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Fiorentina torna sul caso Berbatov: “La Juve deve ancora pagare il volo”

I viola non hanno dimenticato quanto accaduto in estate e l’inserimento della Juventus nella trattativa che avrebbe dovuto portare Berbatov a Firenze.
A cura di Marco Beltrami
83 CONDIVISIONI
Berbatov Juve Fiorentina

Un 13° turno da incorniciare per la Fiorentina. La squadra di Montella ha battuto l’Atalanta, approfittando dei pareggi delle altre squadre di alta classifica per ridurre le distanze dalla Juventus capolista. Le due formazioni, protagoniste di una rivalità storica, sono state protagoniste in estate del caso Berbatov. I viola non hanno dimenticato l’inserimento della Vecchia Signora nella trattativa ben avviata per portare il centravanti bulgaro nel capoluogo toscano. L’Amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci intervenuto a Radio Anch’io Sport, è tornato sulla vicenda, in maniera provocatoria:

“Alla fine meglio cosi  anche se devo confessare che il biglietto non ce l'ha ancora rimborsato. E per me che mi occupo di conti è un piccolo buco di bilancio…".

Dimitar Berbatov infatti era atteso dai dirigenti viola all’aeroporto di Firenze, ma  il bulgaro non è mai arrivato in Toscana grazie all’intervento di Marotta e company che han fatto di tutto per portarlo a Torino. Una situazione che ha contribuito ad incrinare i rapporti tra le due società che ora potrebbero ritrovarsi coinvolte in un testa a testa per lo scudetto.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views