E' attualmente senza squadra, ma non pare preoccuparsi più di tanto. Reduce da una stagione incolore con la Spal, Marco Borriello aspetta infatti un'offerta interessante sotto il sole di Ibiza: location scelta dall'attaccante napoletano per passare le sue vacanze. Le ultime immagini rimbalzate dalla splendida isola delle Baleari, sono una testimonianza efficace di quanto il 36enne bomber campano viva con tranquillità la sua situazione.

Negli ultimi scatti pubblicati in esclusiva dal settimanale "Chi", l'ex giocatore di Milan, Roma e Juventus appare sorridente, in forma e soprattutto in compagnia di alcune ragazze procaci e in topless. "Aspetto la proposta giusta" ha fatto sapere Borriello, che intanto si è divertito a recitare il ruolo di "playboy" e a circondarsi di splendide fanciulle, dopo l'ultima apparizione di Mykonos (risalente a poche settimane fa) in compagnia della modella Stefania Seimur.

L'Udinese sulle sue tracce

"Lo scapolo d'oro" del calcio italiano, sta dunque vivendo un'estate da protagonista…e non solo nelle trattative di mercato. "Marco sta bene, è guarito dall'infortunio ed è pronto per ripartire – ha spiegato il suo agente D'Amico a "calciomercato.com" – Per ora non sono ancora arrivate proposte da club italiani. Possibilità di andare all'estero? E' ancora prematuro per dirlo, vediamo".

Dopo l'interesse di Empoli, Fiorentina, Genoa, e di alcuni club della Serie B, l'ultima società che si sarebbe fatta avanti per il giocatore cresciuto nelle giovanili del Milan sarebbe l'Udinese del patron Pozzo, squadra alla quale il giocatore ha realizzato il gol che gli è valso un record: quello di aver segnato nella massima serie per 12 squadre diverse. Secondo indiscrezioni, il contatto tra le due parti ci sarebbe già stato proprio ad Ibiza in occasione del super party organizzato da Magda Pozzo.