L’Inter su Kolarov per il calciomercato, il Manchester City pronto a trattare
La netta vittoria per 5-0 contro il Parma ha definitivamente rilanciato l’Inter tra le prime posizioni del campionato, aumentando l’autostima della formazione di Ranieri che adesso può legittimamente puntare almeno al terzo posto. Dopo un disastroso avvio di stagione, ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League è l’obiettivo primario del club nerazzurro per questa seconda parte di stagione.
Massimo Moratti non vuole badare a spese per rinforzare l’Inter già durante questo calciomercato invernale e, dopo essersi inserito nella corsa per l’argentino Carlitos Tevez, il patron nerazzurro potrebbe trattare un altro acquisto col Manchester City. La stampa serba è infatti certa dell’interesse nerazzurro verso l’esterno mancino Aleksandar Kolarov, voluto in Inghilterra da Mancini ma che potrebbe lasciare la Premier League a breve in quanto non viene considerato un titolare inamovibile da parte del tecnico italiano.
L’ex laziale è stato infatti impiegato in cinque match di Champions League, in sei gare di Premier League oltre che nella sfida di FA Cup contro il Manchester United, riuscendo comunque a inserire il proprio nome nel tabellino dei marcatori negli incontri contro il Napoli e i Red Devils direttamente da calcio piazzato. Arrivare al terzino serbo già a gennaio sembra difficile ma non impossibile perché il City sembra disposto a trattare se dovesse pervenire una buona offerta, ma il calciatore vorrebbe restare ai Citizen almeno fino a giugno per giocarsi le proprie carte all’Etihad Stadium.