video suggerito
video suggerito

L’Inter su Javi Martinez, nerazzurri pronti al colpo di calciomercato

Lo spagnolo classe ’88 dell’Athletic Bilbao seguito dal club di Moratti, potrebbe approdare ad Appiano Gentile insieme a Marcelo Bielsa.
A cura di Redazione Sport
23 CONDIVISIONI
Javi Martinez calciomercato Inter

In casa Inter è ufficialmente partita il post Ranieri e l’era legata ad Andrea Stramaccioni come tecnico. L’ex mister della Primavera nerazzurra, campione d’Europa della categoria, secondo i piani della dirigenza dovrebbe però accompagnare la formazione capitanata da Javier Zanetti solo in queste ultime nove giornate di campionato. A fine stagione dovrebbe infatti insediarsi Marcelo Bielsa sulla panchina interista, visto che l’attuale mister dell’Athletic Bilbao lascerà il sodalizio spagnolo dopo l’ottimo campionato disputato nella Liga.

Obiettivi nerazzurri  – Insieme all’ex ct di Cile e Argentina, da Bilbao potrebbe arrivare anche il giovane talento Javi Martinez, centrocampista classe ’88 trasformato da Bielsa in centrale difensivo. Seguito anche da Real Madrid, Manchester City e Liverpool, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com il calciatore seguirebbe volentieri il suo attuale tecnico a Milano per avviare una nuova esperienza al di fuori dei confini nazionali. L’Inter dovrà però trattare il cartellino di Martinez con l’Athletic Bilbao, vista la scadenza contrattuale prevista nel 2016 e la richiesta del club basco che ammonta a circa trenta milioni di euro.

Rinforzo di primo livello – Considerato tra i migliori giovani spagnoli, i tifosi dell’Inter potranno seguire il possibile colpo di calciomercato durante gli europei in Polonia e Ucraina, visto che Vicente Del Bosque ha già riservato a Javi Martinez ben sette presenze con le Furie Rosse durante la sua gestione come commissario tecnico.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views