6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Inter segue Schurrle per il calciomercato di giugno

L’attaccante del Bayer Leverkusen costa 20 milioni di euro. Il calciomercato nerazzurro si gioca anche in uscita: Viviano in compropietà al Palermo, Jonathan in prestito al Parma.
A cura di Vincenzo Di Guida
6 CONDIVISIONI
L'attaccante del Bayer Leverkusen costa 20 milioni di euro. Il calciomercato nerazzurro si gioca anche in uscita: Viviano in compropietà al Palermo, Jonathan in prestito al Parma.

Dopo il terremoto scaturito dal no di Pato al Paris Saint-Germain, torna la calma nel calciomercato, ma si tratta di una calma apparente. L’Inter di Massimo Moratti si muove sotto traccia.

Tevez resta un obiettivo, ma dopo il ritiro del Milan i nerazzurri non sono andati all’assalto dell’Apache come in molti si attendevano, contribuendo a rafforzare l’idea che l’inserimento nella trattativa per l’attaccante del City sia stato solo una manovra di disturbo nei confronti dei rossoneri. L’Inter pensa a delinerae strategie per il calciomercato di giugno, focalizzando l’obiettivo su André Schurrle, attaccante 21enne del Bayer Leverkusen. Talento della Nazionale di Loeb (con la quale ha già segnato 4 gol), Schurrle è un centravanti che può agire da seconda punta. Acquistato nel 2010 dal Magonza per 8 milioni di euro, ora ha una valutazione vicina ai 20 milioni. In questa prima parte di stagione con il Leverkusen ha realizzato 2 gol. Sul nativo di Ludwigshafen è forte l’interesse del Chelsea. Schürrle è il primo nome sul taccuino di Branca per giugno, intanto i nerazzurri continuano a sfoltire la rosa con delle operazioni in uscita.

Il difensore brasiliano Jonathan al Parma è a un passo dall'andare in prestito (con diritto di riscatto) al Parma. Il portiere Viviano andrà in compropietà al Palermo. I rosanero stanno per acquistare l'altra metà del cartellino dal Genoa per 5 milioni. In uscita c’è anche Zarate, mentre Forlan non si muoverà da Milano. Il giocatore in questa stagione ha già giocato con Atletico Madrid e Inter e per regolamento non può più cambiare squadra, salvo tornare all’Atletico. Per Castagnois è stato fatto un sondaggio da parte del Liverpool alla ricerca di un sostituto di Luis Suarez che deve scontare una lunga squalifica.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views