12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Inter porta Osvaldo in tribunale. E niente Milan per Pablo

Il giocatore oggetto dei desideri di mercato di numerosi club, QPR compreso, potrebbe essere destinato a rimanere in nerazzurro fino a fine stagione da separato in casa.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Immagine

Nessuno avrebbe immaginato che l’avventura di Pablo Daniel Osvaldo sarebbe finita così. Il centravanti italoargentino tra i più positivi dell’avvio di stagione nerazzurra con 7 gol e 5 assist in 19 presenze è stato sospeso dopo l’ormai famigerata lite in campo con Icardi per un passaggio non ricevuto nel finale di Juve-Inter, con tanto di bagarre negli spogliatoi anche con il tecnico Mancini. La società di Thohir ha deciso di far causa al giocatore chiedendone la risoluzione del contratto con annesso risarcimento. Il verdetto del Collegio Arbitrale su quello che ormai è diventato “il caso Osvaldo”, quasi certamente arriverà dopo la chiusura di calciomercato, e rischia dunque di far sì che il giocatore resti all’Inter da separato in casa fino al termine della stagione.

Le pretendenti di Osvaldo sul mercato

Tutto cambierebbe però se Osvaldo accettasse una delle proposte arrivate per lui all’Inter con tanto di risoluzione contrattuale. E le pretendenti per il giocatore di certo non mancano sia in Italia che all’estero. Se la pista Milan (nessuna volontà da parte dei nerazzurri di girare il giocatore ad una diretta concorrente per la Champions League) e quella Fiorentina sembrano ormai definitivamente abbandonate, con il giocatore che ha rispedito al mittente le offerte di Torino e Parma, restano ancora in piedi quelle che portano alla Juventus e alla Lazio. I capitolini in particolare dopo l’infortunio di Djordjevic hanno bisogno di un’alternativa a Klose e quasi certamente piazzeranno un colpo sul calciomercato. Nelle ultime ore su Osvaldo è piombato anche il QPR che ha sondato il terreno per il giocatore che è ancora di proprietà del Southampton e ha lasciato un buon ricordo in Premier League.  La prospettiva di un ritorno in Inghilterra accontenterebbe tutti compresa l'Inter che non cederebbe così il giocatore ad un'avversaria italiana.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views