3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Inter fa gli auguri a Lichtsteiner: “Ti aspettiamo in campo!”

Nel giorno stesso dell’operazione cui si è sottoposto il difensore svizzero, arrivano gli auguri via twitter del club nerazzurro e di Jonathan Biabiany che in passato ha avuto problemi cardiaci, poi risolti.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il fair play come nota distintiva dentro e fuori dal campo. Sempre meno spesso il mondo del calcio ci sta abituando a gesti di sportività  e lealtà tra tifoserie e giocatori avversari e quando ciò accade è ovvio che riesce a fare notizia. Come gli auguri fatti dalla società nerazzurra al difensore svizzero della Juventus, Stephan Lichtsteiner, fermo per problemi respiratori e sottopostosi ad una operazione che sembra essere riuscita alla perfezione. Adesso il recupero e il possibile rientro prima di Natale se non ci saranno difficoltà. Intanto, però, il giocatore incassa gli auguri inattesi dei rivali di sempre, l'Inter che dal proprio account ufficiale di Twitter fa l'in bocca al lupo al giocatore per una pronta guarigione.

Contro i nerazzurri non ci sarà e vedrà il primo derby d'Italia stagionale dalla tribuna. Ma a Stephan Lichtsteiner proprio i nerazzurri hanno dedicato un pensiero: "In bocca al lupo a Stephan Lichtsteiner per una pronta guarigione. Ti aspettiamo presto in campo!". Ubn bel messaggio da parte dell'Inter, tramite Twitter, per il difensore svizzero della Juventus. Il nazionale elvetico, dopo le difficoltà respiratorie dovute ad un'aritmia cardiaca, è stato sottoposto a "un intervento di ablazione". Il suo ritorno in campo è previsto fra un mese.

Oggi si è unito anche Jonathan Biabiany, pure lui in passato alle prese con problemi cardiaci, perché in conferenza stampa aveva rivolto un pensiero al collega juventino ben conoscendo la difficoltà di quei momenti e la voglia di riscatto e di rivincita che anima un professionista verso il riscatto e il rientro in campo: "Faccio anch'io gli auguri a Lichtsteiner, sperando che non sia niente di grave e che possa tornare il prima possibile. In questi momenti ci vuole solo pazienza", le parole dell'esterno nerazzurro.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views