L’Inter e Icardi più vicini, ma l’Arsenal non molla

E’ tornato il sereno tra Mauro Icardi e l’Inter, almeno a giudicare dai segnali social. I tweet dell’attaccante argentino degli ultimi giorni confermano la sua volontà di rimanere in nerazzurro: prima lo scatto relativo all’esultanza e alla voglia di tornare a segnare con la casacca dell’Inter, e poi il “casa dolce casa” con lo stadio di San Siro sullo sfondo. La minivacanza sul Lago di Como in compagnia di Wanda Nara dunque sembra aver contribuito a rasserenare gli animi e a cacciare via le nuvole relative alla possibilità di un addio all’Inter.
Nuvole però che non sembrano però essere scomparse del tutto. Adesso per ufficializzare infatti la permanenza di Maurito in nerazzurro, l’Inter dovrà concretizzare la promessa di ritocco del contratto e non a mercato chiuso, ma più o meno nell’immediato. Certo i 5 richiesti dalla compagna-agente del giocatore sembrano una cifra altissima ma bisognerà trovare una soluzione e al più presto. Al momento non sono previsti incontri tra le parti con Icardi che sarà impegnato a breve anche nell’amichevole contro il Tottenham in cui indosserà anche la fascia di capitano.
Sul fronte delle pretendenti, c’è da registrare un ritorno di fiamma dell’Arsenal che non ha mai perso completamente le speranze di puntare sull’argentino. Certo l’operazione è difficile ma i Gunners ci pensano e potrebbero a breve come riportato da Sportmediaset incontrare nuovamente Wanda Nara. Il Napoli invece è fermo all’ultimo super rilancio e aspetta alla finestra, senza fretta. In caso di rinuncia sempre più probabile a Maurito, si andrebbe verso la conferma di Gabbiadini pronto ad alternarsi con Milik. La sensazione è che la volta sia dietro l'angolo per un caso, quello relativo al futuro di Icardi, che ha infiammato l'estate di mercato