7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Inter ad un passo da Sorrentino, nuovo vice Handanovic

Importante vertice di mercato in casa Inter: oltre al portiere del Chievo nel mirino l’esterno dell’Atalanta Schelotto. Sul fronte delle uscite potrebbero partire Jonathan e Coutinho.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Sorrentino Inter

Dopo il ko contro l’Udinese è tempo di concentrarsi sul mercato per l’Inter. Il direttore tecnico Marco Branca e quello sportivo Piero Ausilio si sono incontrati stamane negli uffici della Saras con il patron nerazzurro Moratti per un vertice di calciomercato. Stabilite le linee guida delle prossime operazioni nerazzurre che dovranno restituire a Stramaccioni una formazione più competitiva. "Niente spese eccessive? Sì, il mercato sarà così, per noi e per tutti quanti – ha ammesso il numero uno nerazzurro ai microfoni di Sky -. E’ il mercato che tutti conosciamo, verranno fatti soprattutto acquisti che serviranno ad aggiustare la squadra. Il momento economico purtroppo non consente altro. Schelotto e Sorrentino? Beh, i nomi son quelli".

Quanto alla partita con l'Udinese, è ancora una ferita aperta.

Sconfitta dolorosa, anche perché pensavo a un certo punto che la sfida si poter vincere. Mi aspettavo comunque un girone di andata di questo tipo. L’arbitro? Ha lavorato bene, non ho nulla da recriminare, anche se comunque non siamo fortunatissimi.

Trattative. Nel frattempo sul fronte delle entrate, sembra ormai fatta per il numero 1 del Chievo Stefano Sorrentino che dovrebbe sostituire l’infortunato Castellazzi diventando il nuovo vice Handanovic. Per l’esterno italo-argentino Schelotto invece, la trattativa ha subito una brusca frenata a causa dell’inserimento del Genoa che vorrebbe il “levriero” in rossoblu. Sul fronte delle uscite l’obiettivo primario è piazzare Jonathan che potrebbe tornare in Brasile con Flamengo e Internacional in pole position. Pista inglese per Coutinho con il Southampton pronto a versare fino a 12 milioni nelle casse nerazzurre.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views