2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udinese-Inter 3-0, Di Natale e Muriel abbattono Stramaccioni (FOTO)

Nel primo tempo Di Natale colpisce una traversa. Nella ripresa Jonathan e Palacio si divorano un gol a testa, poi arrivano la doppietta di Totò Di Natale, il gol di Muriel e il rosso a Juan Jesus.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Nel primo tempo Di Natale colpisce una traversa. Nella ripresa Jonathan e Palacio si divorano un gol a testa, poi arrivano la doppietta di Totò Di Natale, il gol di Muriel e il rosso a Juan Jesus.

Negli ultimi anni le sfide tra Udinese e Inter hanno sempre prodotto tanti gol e tante emozioni. Anche oggi al ‘Friuli’ non sono mancati gol ed emozioni. L’Inter, in completo rosso, inizia il match con Cassano e Palacio in attacco. Jonathan e Pereyra fronteggiano, nel centrocampo a cinque, Pasquale e Basta. I padroni di casa provano a fare la partita, ma senza scoprirsi troppo, perché le ripartenze dell’Inter possono essere micidiali. Al 24’ contatto in area tra Palacio e Domizzi. L’argentino reclama il calcio di rigore. Guida lo ammonisce per simulazione. Due minuti dopo Di Natale, con una potente punizione dalla distanza, colpisce in pieno la traversa. Nel finale Gargano impegna Brkic. A inizio ripresa splendida giocata di Cassano che, salta come birilli gli avversari e, regala un pallone d’oro a Jonathan. Il brasiliano a un passo dalla porta, vuota, calcia fuori! I nerazzurri accelerano e con un Cassano inspirato creano altre tre palle gol. Palacio al 17’ chiude malissimo un’azione avviata da Guarin. Poi Lazzari regala un pallone splendido a Di Natale, che con un perfetto diagonale batte Handanovic. Due minuti dopo secondo giallo per Juan Jesus. L’Inter è in dieci! Stramaccioni manda in campo Duncan e sceglie il 4-3-2. Alla mezz’ora delizioso assist di Basta per Muriel. Il colombiano con un bel destro raddoppia. Rocchi fa il suo esordio con la maglia dell’Inter. Un minuto dopo Di Natale realizza il dodicesimo gol stagionale. L’Udinese si avvicina alla zona europea. L’Inter è in crisi. Nelle ultime tre partite i nerazzurri hanno raccolto solo un punto.

Ecco il tabellino di Udinese – Inter:

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Heurteaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Lazzari, Pasquale; Muriel (80’ Maicosuel); Di Natale (88’ Ranegie). A disposizione: Padelli, Pawlowski, Angella, Coda, Faraoni, Barreto, Gabriel Silva, Merkel, Willians, Zielinski. All. Guidolin

Inter (3-5-2): Handanovic; Samuel, Cambiasso, Juan Jesus; Jonathan (78’ Rocchi), Guarin, Gargano (74’ Duncan), Zanetti, Pereyra; Cassano (82’ Silvestre), Palacio. A disposizione: Belec, Di Gennaro, Mariga, Benassi, Livaja, Bessa, M. All. Stramaccioni.

Gol: 64’ Di Natale, 75’ Muriel, 79’ Di Natale.

Ammoniti: Pereyra, Danilo, Palacio, Allan, Maicosuel.

Espulso: Juan Jesus al 66’.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views