video suggerito
video suggerito

L’avvocato di Marcelino: “L’Inter ha scelto Pioli”

La nota del club: “Nelle prossime 48 ore sarà annunciato il nuovo tecnico e un cambio a livello dirigenziale”. Accordo a un passo con l’ex allenatore della Lazio, Marcelino ha lasciato Milano.
A cura di Maurizio De Santis
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Marcelino nuovo allenatore dell'Inter? No, non ancora, forse. Le ultime ore sono state frenetiche: dalla Spagna è stato il quotidiano sportivo ‘Marca' a bruciare tutti rilanciando la notizia dell'accordo imminente tra il club nerazzurro e l'allenatore spagnolo, ex del Villarreal: intesa fino al 2019, addirittura il tecnico avrebbe dovuto assistere anche al match di campionato con il Crotone. Le consulazioni, però, hanno preso una piega differente al punto che lo stesso Marcelino ha lasciato l'albergo milanese dove è riunito lo stato maggiore interista e il suo avvocato s'è lasciato sfuggire una frase eloquente: "Hanno scelto Pioli".

Immagine

Le quotazioni dell'ex allenatore della Lazio sono risalite rapidamente ed è attesa la comunicazione ufficiale da parte della società relativamente a una decisione che sembra tracciata nonostante la situazione sia in costante evoluzione. A fare da spartiacque, a mettere un punto fermo per porre un freno alle voci di questi giorni ci ha pensato la stessa dirigenza attraverso una nota.

F.C. Internazionale comunica che nelle prossime 48 ore verrà annunciato il nuovo tecnico del club – si legge nel comunicato dell'Inter -. In questi giorni si sono succeduti diversi incontri che sono la prassi quando un club ha il dovere di trovare una guida sicura e certa per il futuro della squadra. Parallelamente verrà reso noto un cambio a livello dirigenziale.

Cosa significa cambio a livello dirigenziale? Nello staff al vertice del club non ci sarà più Michael Bolingbroke come amministratore delegato dell'Inter. Anche in questo caso la decisione è stata già presa ma la notizia del licenziamento non è ancora ufficiale. Ma in quell'ultima frase indicata dal comunicato è chiaro che il manager non farà più parte dell'avventura in nerazzurro e contestualmente verrà indicato anche il nuovo ad.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views