L’agente di Giaccherini: “Vuole vincere lo Scudetto con il Napoli”

Emanuele Giaccherini è un calciatore del Napoli. L’affare è stato chiuso da un paio di giorni, manca solo la firma del giocatore, che attualmente è in vacanza dopo aver disputato un eccellente Europeo. Ma l’ufficialità sul buon esito della trattativa l’ha data il procuratore dell’ex juventino, Furio Valcareggi, che a Kiss Kiss Napoli ha parlato con gioia del trasferimento in azzurro di Giaccherini, che in un lampo ha detto di sì a De Laurentiis:
Siamo d’accordo su tutto, a breve ci sarà anche la firma. Dopo l’Europeo che ha disputato meritava una grande squadre e ha detto subito di si al Napoli. Non ci ha pensato nemmeno per un momento, è contentissimo. Napoli è una piazza bellissima, è molto colorata, meritava questa grande occasione. Ha avuto problemi in passato che ne hanno frenato la crescita, ma il tempo è galantuomo ed è arrivata la grande occasione.
Valcareggi ha detto che Giaccherini desidererebbe giocare con il numero 23, che però è di Gabbiadini. Dunque l’ex calciatore del Sunderland sarà costretto a sceglierne un altro: “A lui piace tanto il 23 come numero di maglia. So che lo ha già Gabbiadini e quindi potrebbe prenderne un altro”. ‘Giaccherinho’, che all’Europeo ha realizzato anche un bel gol contro il Belgio, arriva a Napoli con un obiettivo chiaro: vuole vincere un altro scudetto: “Emanuele ha voglia di vincere, con il Napoli potrebbe conquistare il terzo scudetto della sua vita. Due ne ha vinti con la Juventus, manca quello con la maglia azzurra”.
A centrocampo arriverà di sicuro almeno un altro giocatore. Il Napoli difficilmente riuscirà a chiudere per Candreva, che chiede un lauto ingaggio. Nell’elenco dei desideri dei partenopei ci sono il belga Witsel dello Zenit, il messicano Herrera del Porto e lo juventino Pereyra, che sembra quello più facile da acquistare.