16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’agente di Giaccherini: “Vuole vincere lo Scudetto con il Napoli”

Furio Valcareggi, procuratore del calciatore, annuncia che Giaccherini sta per firmare per il Napoli.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
Immagine

Emanuele Giaccherini è un calciatore del Napoli. L’affare è stato chiuso da un paio di giorni, manca solo la firma del giocatore, che attualmente è in vacanza dopo aver disputato un eccellente Europeo. Ma l’ufficialità sul buon esito della trattativa l’ha data il procuratore dell’ex juventino, Furio Valcareggi, che a Kiss Kiss Napoli ha parlato con gioia del trasferimento in azzurro di Giaccherini, che in un lampo ha detto di sì a De Laurentiis:

Siamo d’accordo su tutto, a breve ci sarà anche la firma. Dopo l’Europeo che ha disputato meritava una grande squadre e ha detto subito di si al Napoli. Non ci ha pensato nemmeno per un momento, è contentissimo. Napoli è una piazza bellissima, è molto colorata, meritava questa grande occasione. Ha avuto problemi in passato che ne hanno frenato la crescita, ma il tempo è galantuomo ed è arrivata la grande occasione.

Valcareggi ha detto che Giaccherini desidererebbe giocare con il numero 23, che però è di Gabbiadini. Dunque l’ex calciatore del Sunderland sarà costretto a sceglierne un altro: “A lui piace tanto il 23 come numero di maglia. So che lo ha già Gabbiadini e quindi potrebbe prenderne un altro”. ‘Giaccherinho’, che all’Europeo ha realizzato anche un bel gol contro il Belgio, arriva a Napoli con un obiettivo chiaro: vuole vincere un altro scudetto: “Emanuele ha voglia di vincere, con il Napoli potrebbe conquistare il terzo scudetto della sua vita. Due ne ha vinti con la Juventus, manca quello con la maglia azzurra”.

A centrocampo arriverà di sicuro almeno un altro giocatore. Il Napoli difficilmente riuscirà a chiudere per Candreva, che chiede un lauto ingaggio. Nell’elenco dei desideri dei partenopei ci sono il belga Witsel dello Zenit, il messicano Herrera del Porto e lo juventino Pereyra, che sembra quello più facile da acquistare.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views