video suggerito
video suggerito

L’affare del calciomercato invernale è Fredy Guarin nuovo giocatore dell’Inter

Il colombiano ex Porto batte la concorrenza e vince il sondaggio indetto sulla pagina I Love Calcio. Maxi Lopez e Marco Borriello sul podio della speciale classifica.
A cura di Mattia Sparagna
27 CONDIVISIONI
fredy guarin

Dopo aver eletto il gol più bello del girone d'andata della Serie A, gli utenti della pagine Facebook di I Love Calcio hanno eletto anche l'affare migliore del calciomercato. A spuntarla sui tanti affari proposti è stato l'ex giocatore del Porto Fredy Guarin.

Il club nerazzurro re del calciomercato secondo gli utenti di I Love Calcio che hanno votato come miglior affare della sessione invernale l'acquisto dell'Inter Fredy Guarin. Il centrocampista colombiano, ormai ex bandiera del Porto, ha "stracciato" tutti gli altri concorrenti del sondaggio che non hanno raggiunto nemmeno la metà dei voti che ha racimolato Guarin. Un vero plebiscito per lui dunque, considerato dai più una vera "perla" di Marco Branca e dei dirigenti nerazzurri. Unica pecca, che inizia a venir fuori negli animi dei tifosi, è il fatto che il giocatore è infortunato e non può essere schierato in Champions League visto che ha già giocato partite della competizione con la maglia dei lusitani. I tifosi nerazzurri, dopo l'entusiasmo iniziale, vorrebbero non trovarsi di fronte ad una ripetizione della "grana" Forlan: spesso fermo ai box e non disponibile in Europa.

Maxi Lopez e Marco Borriello sul podio. Sono attaccanti gli altri giocatori che hanno stuzzicato la fantasia degli utenti di I Love Calcio e che sono stati votati con più assiduità. Il colpo del Milan Maxi Lopez  si piazza al secondo posto, seguito da Marco Borriello acquistato dalla Juventus. Curioso notare come, entrambe i giocatori, non hanno ancora potuto dimostrare le loro abilità con le nuove maglie. Alle loro spalle si piazzano Amauri, passato alla Fiorentina e che avrà il compito di rialzare i viola da una situazione poco felice ed Eduardo Vargas arrivato a Napoli sotto i riflettori e, pur essendo l'acquisto "più vecchio" non ha ancora incantato i tifosi azzurri.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views