46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Borriello alla Juventus, visite mediche per l’ex attaccante della Roma

Borriello, che arriva in prestito per cinquecentomila euro, è il gran colpo di calciomercato della Juve . Se la Juventus vorrà riscattarlo dovrà versare sette milioni e mezzo nelle casse della Roma a giugno.
A cura di Alessio Morra
46 CONDIVISIONI
borriello juventus

Marco Borriello è un giocatore della Juventus. L’attaccante napoletano, che rifiutò i bianconeri nell’estate del 2010, passa in prestito alla corte di Conte. E’ costato cinquecentomila euro, il riscatto è fissato a sette milioni e mezzo di euro.

Borriello in prestito alla Juventus

Da giorni si parlava di Borriello in bianconero. La mancata partenza di Marotta per Dubai, dove la Juventus si sta allenando, lasciava intendere che c’era un affare da chiudere. Gli incontri tra l’Amministratore Delegato dei bianconeri e il collega Fenucci oltre che il Direttore Generale della Roma Walter Sabatini ed ha chiuso per l’ex attaccante di Genoa e Milan. Marotta ha intavolato anche un’altra trattativa. Perché dopo Vucinic, prelevato in estate, e Borriello potrebbe passare da Roma a Torino anche David Pizarro. La trattativa è ben avviata i giallorossi sono disposti a cedere Pizarro, ma la Juventus prima di affondare sul cileno vaglierà anche altri nomi. Intanto le reazioni per il nuovo acquisto sono entusiastiche: anche dallo stesso spogliatoio della Juventus i nuovi compagni sono molto felici. Mirko Vucinic, uno che conosce molto bene Borriello, si è dimostrato ben felice dell'arrivo dell'attaccante dichiarando:

Fa piacere sia venuti a Torino, più siamo meglio è

Visite mediche per Borriello

L'ex attaccante della Roma ha iniziato, questa mattina, le visite mediche di rito che precedono la firma del contratto. Ritornato da Saint Moritz, dove ha passato alcuni giorni di vacanza con la fidanzata, si è recato a Torino dove effettuerà tutti i controlli: prima alla Clinica Fornaca e poi al Centro di medicina dello Sport adiacente allo stadio Olimpico. Da domani, l'ex romanista inizierà un programma di allenamenti personalizzato a Vinovo per recuperare da un fastidio muscolare, in attesa del ritorno della squadra da Dubai. Molti si chiedono se l’ormai ex centravanti giallorosso, ancora a secco in stagione, soffierà il posto ad Alessandro Matri, titolare dell’attacco bianconero, o dovrà giocarsi il posto oltre che con Matri anche con Vucinic, Del Piero e Quagliarella. Il lavoro di Marotta non è finito perché, oltre a Caceres che potrebbe arrivare nei prossimi giorni, deve cercare di piazzare almeno un paio dei sette giocatori in esubero.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views