video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

L’abbraccio e la (presunta) palpatina di Cristiano Ronaldo a un amico

I media spagnoli scatenati per una foto equivoca che immortala Cristiano Ronaldo in atteggiamento intimo con un amico. Ma l’apparenza inganna perché – complice l’angolazione della fotocamera – la mano di CR7 scivola su un fianco. Il portoghese si “difende” con un videomessaggio.
A cura di Maurizio De Santis
880 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Bromance, ovvero una forma di intimità molto confidenziale tra uomini che non è un rapporto erotico né presuppone complicità sessuale. Il tenero quadretto immortalato dai paparazzi vede Cristiano Ronaldo abbracciato a un amico: entrambi sono a bordo di uno yacht extralusso, in costume, l'uno gli cinge il fianco mentre l'altro (CR7) gli dà una pacca sul fianco, sulla gamba al massimo (così pare). Cosa c'è di strano? Nulla in apparenza. Però è proprio l'apparenza a ingannare perché – complice l'angolazione della fotocamera – la mano del campione portoghese sembra scivolare altrove… Quello scatto – ai più sembrato equivoco – ha destato scalpore sui social media spagnoli che hanno ironizzato sulla palpatina dell'asso madrileno e lasciato che il chiacchiericcio del gossip ricamasse su quell'episodio. Tanto che alla fine il campione portoghese si è sentito "obbligato" a rispondere con un videomessaggio in cui naturalmente smentisce tutti gli accostamenti, etichettando anzi le notizie battute come "spazzatura".

Cristiano Ronaldo è gay?

E siccome al peggio non c'è mai fine, in Francia alcuni siti internet si sono spinti oltre fantasticando sull'omosessualità del giocatore. Cosa li ha portati a questa deduzione? Il fatto – come testimoniato da alcune foto pubblicate da staragora.com e da ragap.es – che fosse in compagnia di uomini muscolosi ed abbronzati (uno di questi gli spalma anche la crema solare) sul cabinato nei pressi di Cap Ferrat (Francia).

Video thumbnail

CR7 sorpreso a fare pipì in strada a Saint Tropez

In vacanza a Saint Tropez, Cristiano Ronaldo non è mai uscito dal cono dei riflettori e dall'obiettivo dei reporter che lo hanno letteralmente pedinato fino a beccarlo anche nelle situazioni più imbarazzanti come quando, appena uscito da un locale, è stato sorpreso a fare la pipì in strada. Il calciatore del Real Madrid, credendo di non essere visto, s'era appartato nei pressi di un Suv e lì aveva urinato. Sorpreso dagli agenti della polizia locale, se l'era cavata con una figuraccia e una ramanzina evitando denuncia e quant'altro potesse creargli ulteriori problemi. A pubblicare gli scatti galeotti fu il tabloid inglese, Daily Mail, che raccontò della notte brava della stella lusitana e di (presunte) amanti/flirt/relazioni a lui attribuiti da quando ha interrotto la relazione con la modella russa Irina Shayk.

Le confessioni dell'ex playmate messe a nudo in tv

Dalle confessioni dell'ex playmate cilena, Daniella Chavez, rilanciate in tv come ‘naked news' dalla venezuelana Yuvi Pallares intenta a mettersi a nudo durante la trasmissione, fino all'ultima fiamma (l'italiana Alessia Tedeschi che lo avrebbe ‘consolato' dopo la semifinale di ritorno con la Juve in Champions) Cristiano Ronaldo è stato marcato stretto dall'attenzione dei media. Più facile liberarsi da quella dei difensori…

880 CONDIVISIONI
804 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views