25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kristyna, la sorella di Schick che fa impazzire il popolo social e romanista

L’arrivo di Patrik Schick alla Roma ha già fatto impazzire i tifosi giallorossi che adesso non vedono l’ora di ammirare sulle tribune dell’Olimpico la splendida Kristyna, sorella dell’attaccante ceco. Modella e amante della musica rock è già diventata una star su Instagram.
A cura di Fabrizio Rinelli
25 CONDIVISIONI
Immagine

L’arrivo alla Roma di Patrik Schick è stato il colpo di mercato last minute della campagna acquisti della società giallorossa. Monchi ha voluto regalare ai tifosi, per 38 milioni di euro pagati alla Sampdoria, un attaccante completo, giovane e con ampi margini di crescita. Ma cercando di andare oltre al valore tecnico del calciatore, approfondiamo anche il perchè di così tanta gioia da parte del pubblico romanista. Sui social infatti è scoppiata la “Kristyna mania”.

Tutti vi starete chiedendo cos’è, ma in realtà la domanda più giusta dovrebbe essere: chi è? Ebbene, Kristyna Schickova non è altro che la sorella del nazionale ceco, regina del web con i suoi scatti hot e diventata già la nuova reginetta di Roma. Il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto dai tifosi giallorossi che già sono pazzi di lei e non aspettano altro che vederla  presto sulle tribune dello stadio “Olimpico”. Scopriamola e conosciamola meglio.

Una vita da modella

Mentre Patrik cerca di sorprendere e far divertire ed esultare i suoi nuovi tifosi della Roma, già lo scorso anno, quando indossava la maglia della Sampdoria, a seguire il suo fratellino sulle tribune di “Marassi”, c’era Kristyna. La splendida sorella del nuovo attaccante giallorosso è salita subito in cima alla lista dei desideri dei vari tifosi del calcio italiano che hanno scoperto la splendida ragazza ceca grazie ai social.

Immagine

Ma chi è davvero Kristyna? Lei nella vita è una modella ma nutre il sogno del del cinema e della popolarità come tutte le ragazze della sua età che stanno cominciando solo adesso a vedere le prime luci del successo. Lei ha 23 anni e vive a due passi da Hollywood e regala scatti davvero bollenti per le riviste più importanti. Kristyna Schick, come il fratello, è nata a Praga ed molto giovane e sogna un giorno di poter essere davvero una delle top model più famose ed importanti al mondo.

L’incidente sexy a Miami

Diciamo pure che le foto postate su Instagram non le bastavano per catturare ulteriormente l’attenzione dei suoi tanti ammiratori che avrebbero voluto vedere qualche foto di questa estate della bella Kristyna. Detto fatto. Di recente infatti la fascinosa sorellina di Schick è tornata di nuovo al centro delle cronache americane e non solo per un’uscita… di seno. Proprio di seno visto nel vero senso della parola. Mentre era in spiaggia a Miami con un’amica, la modella ceca è finita col seno in gran bella mostra per la gioia di tutta la spiaggia.

Immagine

Un incidente sexy forse inaspettato che ovviamente non poteva non catturare l’attenzione dei fotografi che erano casualmente in spiaggia, appostati da quelle parti forse in attesa di un suo “passo falso” di questo tipo. Così la Kristyna è tornata a far parlare di sé, rubando per qualche ora l’attenzione dei tifosi di calcio al fratello Patrik che è stato a lungo conteso da Juventus e Inter prima di passare poi alla Roma.

Instagram il luogo dove il mondo la può apprezzare

Dicevamo quindi delle sue “uscite di seno” che hanno fatto tanto parlare di Kristyna in questa estate. Ma in realtà, per ammirarla al meglio, basta digitare il suo nome su Instagram e il gioco è fatto. Il più famoso social network dedicato alle foto infatti, garantisce un’ampia scelta di scatti della bella Kristyna da poter ammirare in tutto il suo splendore.

Immagine

Tante infatti sono le foto in cui si vede la splendida modella ceca andare in spiaggia a Venice Beach da dove poi posta tutte le sue foto in costume per la gioia dei tanti maschietti che la seguono. È andata via di casa molto giovane per entrare nel mondo della moda che conta. Ha appena 23 anni ed è nata il 31 luglio del 1994 a Praga, stesso luogo di nascita, fra l’altro, del neo acquisto della Roma. Ad oggi conta quasi 65mila followers su Instagram.

Una nuova bellissima sulle tribune dell’Olimpico

Sarà una stagione particolare per il calcio italiano, soprattutto per le squadre romane. Lasciando per un attimo da parte le bellissime wags della Lazio, di cui ve ne abbiamo ampiamente parlato tempo fa, quest’anno la Roma, da questo punto di vista, darà grandi gioie ai tifosi. Una vasta gamma di sexy fidanzate e mogli di calciatori della lupa infatti, quest’anno farà il tifo per la squadra giallorossa.

Immagine

Dalla splendida compagna di Hector Moreno, la splendida Irene Martinez, passando per la sensualissima compagna di Karsdorp, terzino destro giallorosso che con la sua sexy Astrid è pronto a far girare la testa al pubblico romanista. A queste bellissime ora si aggiunge anche Kristyna che pur non essendo una wags vera e propria punta a non sfigurare sulle tribune dell’Olimpico cercando di non distrarre troppo i compagni di squadra di Patrik.

Corpo da favola e la passione per il rock

Vi abbiamo quindi già spiegato dell’incantevole corpo messo in bella mostra dalla bellissima Kristyna su Instagram. Ma è tempo di spulciare al meglio il suo profilo e capire in maniera più approfondita chi è davvero Kristyna. Oltre alle sue foto hot, è anche una ragazza che non si vergogna a mostrarsi romantica. Tempo fa ha infatti pubblicato una foto anche con il suo fidanzato. Il lavoro principale di Kristyna è la modella, ma su Instagram scrive che le piace “ridere, viaggiare, cucinare, ballare, condividere, amare e donare”.

Purtroppo ci sono poche tracce del fratello Patrik dal suo profilo. Ma poco importa per i tifosi dato che possono ammirare le giocate dell’attaccante romanista direttamente in tv o allo stadio. Kristyna invece, oltre al suo lavoro da modella, sembra amare anche la musica rock. In alcune foto, infatti, indossa la maglietta dei Metallica.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views