17 Ottobre 2017
09:39

Kat, moglie di Mertens: “Crisi passata. Mi piace fare sesso nei bagni dei treni”

La storica compagna del calciatore del Napoli torna a parlare della crisi, ormai superata, della scorsa primavera. Una battuta anche sulle sue curiose preferenze sessuali.
A cura di Marco Beltrami

La crisi della scorsa primavera che aveva fatto tremare i tifosi del Napoli è ormai un lontanissimo ricordo. Tra Dries Mertes e la storica compagna Kat è tornato il sereno, e a giovarne sono anche le prestazioni sportive del belga che continua a segnare a raffica, e non è più ormai una sorpresa nelle vesti di bomber. A spegnere i dubbi sulla coppia ci ha pensato la stessa signora Mertens in un'intervista molto piccante ai microfoni di “Gert Late Night”, programma televisivo in onda su Vier.

Mertes-Kat, la crisi che aveva spaventato i tifosi del Napoli

Il rapporto tra i due nella scorsa primavera era finito su tutti i quotidiani rosa e non solo. Il motivo? Una crisi che rischiava di incidere in maniera pesantissima sulla carriera del calciatore che sembrava pronto addirittura a cambiare aria, lasciando Napoli e dicendo no alla proposta di contratto azzurra. Persino i tifosi azzurri si sono mobilitati con diverse iniziative per cercare di convincere la bella Kat Kerkhofs a tornare sui suoi passi, riempiendo di commenti ogni foto pubblicata da lei sui suoi profili social

Kat e Dries Mertens (foto Instagram)
Kat e Dries Mertens (foto Instagram)

Tra Mertens è la moglie è tornato il sereno

A confermare che tutto è tornato come prima è stata la stessa Kat dunque in un'intervista nel noto programma televisivo. I due, fidanzati da quando avevano addirittura 11 anni, stanno vivendo un momento d'oro, con la crisi che è solo un lontanissimo ricordo. Queste le parole della signora Mertens che non lasciano spazio a dubbi: "La crisi con Dries è acqua passata, adesso va tutto a gonfie vele"

Kat, Dries e il sesso nei bagni dei treni

Feeling totale dunque con Dries, che si prepara a sfoderare una super prestazione nel big match di Champions contro il Manchester City. E non mancano anche i retroscena "hot" legati alle preferenze di Kat: "Sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. Penso che quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio anche in generale. Mi piace farlo nei luoghi più insoliti, come i bagni dei treni: mi piacciono tanto". Con tanto di retroscena sul ricorso alla chirurgia plastica: "Chirurgia estetica? Sì, ammetto di aver fatto un ritocco in passato: ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande

Verstappen vola nelle prove libere 1 del GP del Qatar: mezzo secondo a Bottas, 7 decimi a Hamilton
Verstappen vola nelle prove libere 1 del GP del Qatar: mezzo secondo a Bottas, 7 decimi a Hamilton
MotoGp Algarve, Bagnaia non sbaglia nulla: domina a Portimao davanti a Mir e Miller
MotoGp Algarve, Bagnaia non sbaglia nulla: domina a Portimao davanti a Mir e Miller
Sebastiano Bianchi torna in campo, il Legnano annuncia il suo rientro
Sebastiano Bianchi torna in campo, il Legnano annuncia il suo rientro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni