3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Tevez: “Comprare Pogba? Bisognerebbe vendere la Bombonera”

L’ex attaccante bianconero ironizza sul costo stellare dell’ex compagno francese ed elogia il suo sostituto: “Dybala? E’ un calciatore fortissimo!”.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dalla sfida di Firenze e da una festa scudetto già pronta da giorni, a congratularsi con la Juventus di Massimiliano Allegri è anche Carlitos Tevez. L'attaccante argentino, tornato al Boca Juniors dopo l'esperienza italiana e diventato nuovamente l'idolo della tifoseria degli "Xeneizes", è ovviamente rimasto molto attaccato ai colori bianconeri e in stretto contatto con alcuni ex compagni di squadra. Intervistato dalla Espn, l'Apache ha voluto dire la sua su Paulo Dybala: giocatore acquistato da Marotta, nella scorsa estate, proprio per sostituire l'argentino. "Paulo è un ragazzo squisito e un calciatore fortissimo – ha spiegato Tevez nell'intervista – E' uno che ci sa fare ed è sicuramente uno di quegli attaccanti capaci di fare la differenza e rompere gli equilibri di una partita".

La cessione del Polpo

Proprio come successo nella scorsa stagione, quando Tevez vestiva ancora la maglia della Juventus, Paul Pogba ha lasciato il segno sulla stagione della vecchia signora. In Serie A, come in Champions League, il francese ha dimostrato tutta la sua classe scatenando su di sé l'interesse di tutto il continente: pronto a fare di tutto per portarlo via dall'Italia. Incalzato dal giornalista, Tevez ha risposto in maniera ironica anche sulla possibile partenza dell'ex United: "Pogba? Per comprarlo, bisognerebbe prima vendere La Bombonera". E a proposito di Bombonera (il mitico stadio del Boca Juniors), Carlitos ha voluto chiarire la sua opinione in merito al tanto vociferato "restyling" dello stadio di Buenos Aires: "Io non cambierei la Bombonera per nessuna motivo – ha concluso – So che si sta parlando di un possibile ampliamento, e se proprio bisogna farlo spero che venga fatto al meglio e pianificato per bene. Bisogna farlo con rispetto e tenendo conto di cosa significa per noi giocare alla Bombonera".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views