video suggerito
video suggerito

Juventus, si ferma Cristiano Ronaldo: il portoghese salta la partita a Villar Perosa

Il cinque volte Pallone d’Oro non sarà in campo a Villar Perosa per la consueta partitella in famiglia. Il portoghese è stato fermato precauzionalmente dallo staff bianconero, dopo un lieve problema accusato all’adduttore sinistro. La sua presenza contro il Parma, nella prima giornata del nuovo campionato, è a questo punto ancora da confermare.
A cura di Alberto Pucci
190 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i giocatori che scenderanno in campo per la consueta partita in famiglia a Villar Perosa, non ci sarà Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese si è infatti fermato precauzionalmente a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro, accusato nell'ultimo allenamento svolto alla Continassa. Il giocatore di Maurizio Sarri non sarà quindi in campo per l'immancabile e storico appuntamento estivo con i tifosi, e verrà valutato nelle prossime ore. La sua presenza nella prima partita di campionato della Juventus, in programma sabato 24 agosto a Parma, non pare in pericolo ma è comunque ancora tutta da confermare.

Il tweet della Juventus

Ad annunciare il piccolo problema accusato dall'ex Real Madrid, è arrivato il tweet ufficiale del club campione d'Italia: "Cristiano Ronaldo sarà presente oggi a Villar Perosa, ma non parteciperà alla partitella a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro. Nei prossimi giorni svolgerà attività differenziata". Oltre a Cristiano Ronaldo, in occasione di Juventus A contro Juventus B, non dovrebbe sedere in panchina nemmeno Maurizio Sarri: colpito nelle scorse da un forte attacco influenzale che lo ha costretto a lasciare l’allenamento.

Giunto alla sua sessantesima ‘edizione', il ritrovo di Villar Perosa è un appuntamento imperdibile per il popolo della Juventus. Voluta fortemente dall'ex patron Gianni Agnelli, l'amichevole in famiglia è da sempre una grande opportunità per tutti i tifosi che possono ammirare da vicino i nuovi acquisti della società bianconera. L'anno scorso fu così proprio per Cristiano Ronaldo, che fece il suo primo grande bagno di folla (e il suo primo gol con la maglia della Juventus) in occasione della partitella in famiglia.

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views