Paulo Dybala resterà o meno alla Juventus? Qual è il futuro del numero 10 bianconero in vista della sessione estiva di calciomercat0? Un indizio arriva dalla Cina e riguarda lo sponsor tecnico della formazione bianconera. In terra orientale infatti l'Adidas ha già utilizzato l'immagine del talento argentino per pubblicizzare la tanto discussa nuova maglia, quella senza strisce. Una situazione che sembra essere il preludio alla permanenza alla Juve della Joya.

Juventus, quali sono le ultime notizie di calciomercato su Paulo Dybala

Tanti gli interrogativi di mercato per la Juventus in vista della prossima sessione di trattative. Oltre al possibile addio di Allegri (il vertice con Agnelli scioglierà tutti i dubbi), si è parlato anche di quello di Paulo Dybala. Nonostante il contratto fino al 2022 il numero 10 argentino è stato accostato sul mercato a numerosi club in Europa. Se l'ipotesi di un passaggio all'Inter si è rivelata fantamercato, diverso è il caso delle indiscrezioni provenienti dall'estero con l'interesse del Bayern Monaco e soprattutto del Manchester United. I Red Devils secondo quanto riportato da Daily Mail sarebbero disposti ad offrire fino a 100 milioni di euro.

L'indizio di calciomercato su Dybala arriva dalla Cina e dallo sponsor

Un indizio di calciomercato sul futuro di Paulo Dybala è arrivato dalla Cina e dall'ultima iniziativa dello sponsor tecnico della Juventus Adidas. L'azienda tedesca ha scelto il numero 10 bianconero come testimonial per il lancio della nuova maglia, quella che la Vecchia Signora vestirà nella prossima stagione, in Cina. L'immagine dell'argentino, con la maglia senza strisce che ha fatto tanto discutere, è stata divulgata in coppia con quella che mostra la calciatrice della Juventus Women Petronella Ekroth. Una situazione che sembra il preludio alla permanenza di Paulo Dybala in bianconero, anche perché è difficile pensare che la società bianconera possa rinunciare al suo uomo immagine.