67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, perché Isco torna caldo nelle ultime notizie di calciomercato

Il nome di Francisco Román Alarcón Suárez, noto semplicemente come Isco, negli ultimi anni è stato accostato continuamente al calciomercato della Juventus. Un calciatore molto gradito ad Allegri che sognava di farne il punto di raccordo tra centrocampo e attacco. Nonostante l’addio di Max, il classe 1992 resta in orbita bianconera, anche perché gli uomini mercato della Vecchia Signora sperano di sfruttare il possibile poco spazio che Isco troverebbe nella prossima stagione al Real, dopo l’arrivo (quasi certo) di Eden Hazard.
A cura di Marco Beltrami
67 CONDIVISIONI

Il nome di Francisco Román Alarcón Suárez, noto semplicemente come Isco, negli ultimi anni è stato accostato continuamente al calciomercato della Juventus. Un calciatore molto gradito ad Allegri che sognava di farne il punto di raccordo tra centrocampo e attacco. Nonostante l'addio di Max, il classe 1992 resta in orbita bianconera, anche perché gli uomini mercato della Vecchia Signora sperano di sfruttare il possibile poco spazio che Isco troverebbe nella prossima stagione al Real, dopo l'arrivo (quasi certo) di Eden Hazard.

Immagine

Juventus, Isco nelle ultime notizie di calciomercato

Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus? E' questo l'argomento di mercato più caldo del momento in casa bianconera. Dalla scelta della guida tecnica dipenderanno poi le trattative per rinforzare la squadra. Ci sono dei giocatori però che, a prescindere da chi si accomoderà in panchina, piacciono e non poco alla dirigenza. Uno di questi è Isco, trequartista del Real Madrid già in passato oggetto di ripetuti assalti di mercato della Juventus. Nello scorso inverno i tempi sembravano maturi per mettere le basi di una possibile operazione con il Real alla luce della rottura tra il giocatore e Lopetegui prima e Solari poi. Con il ritorno di Zidane le cose sembravano essere cambiate per la Juventus, con Isco destinato ancora una volta a restare un sogno. Cosa è cambiato da allora? Secondo i tabloid spagnoli, la possibilità di un addio del calciatore classe 1992 alle merengues è nuovamente concreta.

Perché Isco può lasciare il Real Madrid e trasferirsi alla Juventus

Perché Isco potrebbe lasciare il Real Madrid? In Spagna fanno riferimento ancora una volta ai possibili "mal di pancia" del centrocampista offensivo in vista della prossima stagione. L'arrivo, quasi certo di Eden Hazard (confermato dal presidente Florentino Perez nell'ultima intervista a Onda Cero), non è una notizia positiva per Isco che rischia di trovare ancor meno spazio da titolare nell'undici di Zidane. Ecco allora che i tempi potrebbero essere maturi per un addio, con la Juventus pronta a sfruttare ogni spiraglio.

Quanto costa Isco, le cifre della possibile trattativa di mercato tra Juventus e Real

La Juventus dunque monitora sul calciomercato il futuro di Isco che è comunque legato al Real Madrid fino al 2022. Il vero ostacolo è rappresentato dalla clausola di 700 milioni, che però potrebbe essere accantonata dal club blanco, che si "accontenterebbe" di una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Una somma importante, ma nella disponibilità del club di corso Galileo Ferraris. Appuntamento alle prossime settimane, con l'asse di mercato Juventus-Real caldissimo anche per un altro centrocampista offensivo, ovvero James Rodriguez che piace moltissimo anche al Napoli

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views