65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, pazzia per André Gomes: pronti 50 milioni per il Valencia

Il club campione d’Italia sarebbe vicino a presentare una super offerta al club spagnolo. L’obiettivo di Marotta è quello di portare a Torino il forte centrocampista portoghese.
A cura di Alberto Pucci
65 CONDIVISIONI
Immagine

Chiusa la stagione con la vittoria dello scudetto e con la crescita del fatturato, con un bilancio che rimarrà comunque in rosso, la Juventus guarda al prossimo mercato con l'obiettivo di rinforzare la squadra di Massimiliano Allegri. Tra i giocatori seguiti dalla coppia Marotta-Paratici, c'è anche il centrocampista del Valencia André Gomes. Il giovane centrocampista portoghese, arrivato in Spagna nel luglio 2014 per 15 milioni di euro e dopo l'esperienza in patria con il Benfica, è cosi diventato l'oggetto del desiderio della dirigenza bianconera: pronta a tutto pur di mettere le mani sul nazionale lusitano. Come riportato dalla "Gazzetta dello Sport", la Juventus avrebbe infatti offerto al club spagnolo addirittura 50 milioni di euro (30 più 20 di bonus): una cifra lontana da quella chiesta clamorosamente dal presidente Peter Lim (65 mln), ma che comincia ad essere interessante per la società spagnola.

Battuta l'Inter per Gabriel Jesus

Su André Gomes non c'è solo la Juventus. Il centrocampista piace molto anche a Manchester United, Napoli e Atletico Madrid. Il rilancio di Marotta pone ora il club piemontese in una posizione favorevole per l'acquisto del giocatore, dopo che le qualità dello stesso avevano convinto tutti negli uffici di corso Galileo Ferraris. Il primo a sincerarsi del centrocampista è stato Massimiliano Allegri. Orfano di Marchisio per l'inizio della stagione, il tecnico livornese potrebbe dunque approfittare della duttilità di André Gomes: schierabile sia come mezz'ala che come regista. Il possibile colpo di mercato relativo al portoghese, non sarebbe ovviamente l'ultimo in casa bianconera. Nelle ultime ore, infatti, la Juventus avrebbe sorpassato l'Inter nella trattativa per portare in Italia Gabriel Jesus: 19enne talento del Palmeiras, bloccato grazie all'investimento di 15 milioni di euro.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views