video suggerito
video suggerito

Juventus-Milan e Bologna-Roma: pagelle Gazzetta e Corsport 13a giornata

L’analisi in ottica Fantacalcio degli anticipi della 13a giornata Juventus-Milan e Bologna-Roma. Scopri i voti di Gazzetta e Corriere dello Sport.
A cura di Mirko Cafaro
38 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La Juventus centra la terza vittoria consecutiva in campionato e scavalca il Milan, la Roma si ferma nel pantano di Bologna. Questi i risultati degli anticipi della 13a giornata. Ai bianconeri basta il minimo scarto allo Stadium, a margine di una partita tutto sommato scialba e povera tecnicamente. Decide il sesto gol in campionato di Dybala, su assist perfetto di un Alex Sandro apparso in buon spolvero. Nella gara del Dall'Ara, invece, è la pioggia a farla da padrona con un campo ai limiti (forse oltre) della praticabilità. Finisce 2-2: dopo l'iniziale gol di Masina, sono tre rigori a completare il quadro, in virtù delle reti di Pjanic e Dzeko, Destro per gli emiliani. Andiamo, dunque, a dare un'occhiata più nel dettaglio alle prestazioni individuali dei match attraverso il confronto dei voti di Gazzetta e Corriere dello Sport.

JUVENTUS-MILAN – Giornali concordi sui migliori in campo: Dybala (7) e Donnarumma (6.5). Gli altri voti: Buffon (6 dalla Gazza e 6.5 dal Corriere), Barzagli (6.5 e 6), Chiellini (6), Lichtsteiner (6 e 6.5), Evra (6 e 5.5), Sturaro (6), Marchisio (6.5), Pogba (6.5), Hernanes (5 e 5.5), Mandzukic (5.5 e 5), Bonucci (6), Alex Sandro (7); Abate (5 e 5.5), Alex (5), Romagnoli (6.5 e 6), Antonelli (6 e 5.5), Montolivo (6), Kucka (6), Bonaventura (6.5 e 5.5), Niang (6), Cerci (5 e 5.5), Bacca (5.5), Luiz Adriano (5.5)

BOLOGNA-ROMA – Giornali concordi anche in questo caso nella scelta dei migliori: Giaccherini (7 dalla Gazza e 7.5 dal Corriere) e Florenzi (7 e 6.5). Gli altri voti: Mirante (6 e 6.5), Maietta (6), Gastaldello (6.5), Rossettini (6 e 7), Masina (7 e 6.5), Donsah (5.5 e 6.5), Diawara (6.5 e 7), Brighi (6 e 6.5), Mounier (5 e 6), Destro (7), Rizzo (6 e sv), Taider (6); Szczesny (6 e 5.5), Maicon (6), Manolas (7 e 5), Rudiger (5 e 5.5), Digne (5.5 e 6), Nainggolan (6.5 e 6), Keita (5 e 5.5), Pjanic (6 e 5.5), Iturbe (5 e 5.5), Dzeko (6.5 e 6), Torosidis (4.5 e 5), Vainqueur (6).

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views