video suggerito
video suggerito

Juventus, Marotta vince il premio come migliore direttore sportivo d’Europa

L’amministratore delegato della Juventus ha superato tra gli altri Jose Angel Sanchez del Real Madrid e Ferran Soriano del Manchester City. Il riconoscimento è stato assegnato dal Presidente della Liga, Javier Tebas, e la decisione è stata presa tenendo conto degli indicatori KPI (Key Performance Indicator) per quanto riguarda la finanza, le operazioni, gli investimenti e l’innovazione.
A cura di Vito Lamorte
18 CONDIVISIONI
Immagine

Giuseppe Marotta è stato eletto miglior direttore sportivo d’Europa. L’amministratore delegato della Juventus ha vinto il prestigioso premio agli WFS Industry Awards precedendo tra gli altri Ferran Soriano e José Angel Sanchez, che sono, rispettivamente, dirigenti del Manchester City e Real Madrid. In questi anni Marotta ha fatto molto bene negli ultimi anni e ha permesso al proprio club di crescere e ottenere grandi risultati: le vittorie consecutive della Vecchia Signora sono imputabili anche ad un utilizzo efficace delle risorse a disposizione proprio da parte dell'ex .

La decisione è stata presa tenendo conto degli indicatori KPI (Key Performance Indicator) per quanto riguarda la finanza, le operazioni, gli investimenti e l'innovazione. La cerimonia si è tenuta al Teatro Goya di Madrid alla presenza dei rappresentanti di FIFA, UEFA, CONCACAF, CONMEBOL, ECA e dei più prestigiosi club del calcio europeo e mondiale. A decretarlo ufficialmente è il WFS Industry Awads – Best Executive, il riconoscimento assegnato quest'anno all'amministratore delegato della Juventus e consegnatogli dal Presidente della Liga, Javier Tebas. 

Modric vince il The Best Player 2018

Luka Modric ha vinto il premio The Best Player 2018: battuti Cristiano Ronaldo e Mohamed Salah. Al Gran Galà della FIFA non è presente campione portoghese della Juventus, così come era accaduto agli Awards dell’Uefa, e non ha ritiro nemmeno il premio delle top 11 (come Lionel Messi). Per il premio Puskas 2018 è stato premiato Mohamed Salah, per la rete spettacolare nel derby inglese del Merseyside contro l’Everton. Come miglior allenatore dell’anno è stato premiato Didier Deschmaps, condottiero della Francia al Mondiale di Russia; mentre il Fan Awards va ai tifosi del Perù, che durante la rassegna intercontinentale si sono fatti notare per i loro colori e per l'attaccamento nonostante le sconfitte iniziali che hanno decretato l'eliminazione al primo turno.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views