1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Marotta: “Higuain fuori? Condividiamo la scelta di Allegri”

L’amministratore delegato bianconero, a margine della sfida europea, ha commentato la nuova esclusione dell’argentino: “La gestione del tecnico ha sempre dato ottimi risultati”.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ora è ufficiale: Gonzalo Higuain è diventato un problema all'interno dello spogliatoio della Juventus. Lontano da una forma accettabile e a secco di gol da tre partite, il "Pipita" ha infatti conosciuto la sua seconda panchina consecutiva da quando è in Italia, nel match di Champions League contro l'Olympiacos. Intervistato sulla scelta di Allegri, Beppe Marotta ha dato carta bianca all'allenatore livornese: "La stagione è molto lunga ed è giusto che Allegri valuti al meglio la disponibilità dei giocatori – ha spiegato a Premium l'ad bianconero – Nell’economia di un campionato, di una stagione, tutti i giocatori sono importanti. Per cui se in questo momento lui ha deciso di far scendere in campo questi undici, ha fatto le sue attente valutazioni che non possiamo che condividere. La gestione di Allegri ha sempre dato prestazioni ottime".

La stella del Pipita non brilla più

Dopo la panca nel derby con il Torino, Higuain si è dunque seduto nuovamente di fianco ad Allegri in Champions. Una situazione imbarazzante e mai provata prima dall'ex attaccante del Napoli, che certamente farà ancora discutere il popolo della Juventus: "Il fatto che sieda in panchina non toglie nulla al valore di Higuain – ha concluso Marotta – Rimane un grande professionista e avrà tempo durante la stagione di tornare ai livelli che tutti conosciamo".

Davanti ad una squadra che continua a far bene e a compagni di reparto in forma straordinaria, l'argentino dovrà ora scalare nuovamente le gerarchie di Allegri e provare a tornare indispensabile. Recentemente escluso anche dalla nazionale di Jorge Sampaoli, che gli ha preferito l'interista Mauro Icardi, Higuain sta vivendo con ansia una situazione che già gli era capitata a Madrid, dove sedeva spesso in panchina e veniva offuscato dalla luce della altre grandi stelle della rosa dei "Blancos".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views