La Juventus può ancora sperare di mettere a segno il colpo Federico Chiesa o dovrà rimandare il discorso alla prossima stagione? Le ultime notizie di mercato raccontano di un incontro alle porte tra il giocatore e la dirigenza viola, pronta a mettere sul piatto un rinnovo del contratto per provare a blindare il suo gioiello. La società bianconera nel frattempo aspetta per capire se Chiesa che ha già dimostrato di gradire l'offerta arrivata da Torino, deciderà o meno di muoversi quest'estate.

Calciomercato Juventus, nelle ultimissime notizie l'incontro tra Federico Chiesa e la Fiorentina

Le notizie di mercato di giornata sul futuro di Federico Chiesa arrivano dal Corriere dello Sport. Ci sarà un incontro tra domenica e lunedì tra il patron della Fiorentina Commisso e il giocatore. Sul piatto un rinnovo importante da 3 milioni di euro a stagione, il doppio dell'attuale ingaggio. Un modo di manifestare ancora una volta la volontà della dirigenza viola di trattenere alla propria corte l'esterno offensivo per farne il perno della squadra di Montella, dando un segnale forte anche alla piazza che già mugugna per il possibile "scippo" dei bianconeri.

Federico Chiesa vuole la Juventus, le ultime sulla trattativa

Non sarà semplice però per la Fiorentina convincere Federico Chiesa stando a quanto riportato dal Corriere della Sera. Il giocatore infatti dal canto suo sembrerebbe ancora intenzionato a dire di sì alla Juventus, intrigato dalla possibilità di giocare con i bianconeri freschi di un altro colpaccio di mercato, con l'arrivo di de Ligt. D'altronde difficile dire di no ad una proposta contrattuale di 5 anni a 5 milioni di euro a stagione. La sensazione è che entro l'inizio della prossima settimana il tormentone relativo al futuro di Chiesa potrebbe arrivare al capolinea. La Juventus aspetta alla finestra e si concentra sulle uscite. I bianconeri in caso di permanenza del giocatore in viola potrebbero tentare l'affondo di mercato nella prossima estate,