video suggerito
video suggerito

Juventus, l’ordine di Bonucci: “Dobbiamo affossare l’Inter”

In attesa di sfidare nuovamente il Bayern Monaco, il difensore di Massimiliano Allegri si sintonizza sulla corsa scudetto e sull’imminente Derby d’Italia: “Il nostro obiettivo è vincere e proseguire la corsa verso lo scudetto”.
A cura di Alberto Pucci
57 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Incassati i complimenti di Pep Guardiola, Leonardo Bonucci si prepara a sfidare l'Inter nella partitissima della 27esima giornata di Serie A. Quella contro i nerazzurri sarà una sfida importante, che servirà alla truppa di Massimiliano Allegri per tenere ancora dietro il Napoli e mettersi comodi sul divano ed assistere al "Monday night" tra la Fiorentina e la stessa squadra di Maurizio Sarri: "Domenica dobbiamo affossare l'Inter – ha spiegato il difensore ai microfoni di Sky – Abbiamo un solo obiettivo: vincere e proseguire la corsa verso il tricolore. Non dobbiamo mollare e dobbiamo andare avanti senza fermarci. La nostra rinascita? A cambiare è stato l'atteggiamento di tutta la squadra. I giovani e i nuovi arrivati hanno capito cosa significa indossare, sacrificarsi e lottare per la maglia della Juventus. Noi vecchi ci siamo invece rimboccati le maniche e siamo ripartiti con umiltà e sacrificio".

Impresa possibile in Champions

Dopo un inizio di campionato da dimenticare ("Non potevamo essere quelli visti a settembre, eravamo troppo brutti per essere veri"), il primo spartiacque della stagione bianconera sarà, tra pochi giorni, in Germania in occasione del ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dopo il 2-2 dello Juventus Stadium, i campioni d'Italia dovranno infatti cercare di vincere all'Allianz Arena: "Fare l'impresa è possibile in Europa – ha continuato Bonucci – Abbiamo dimostrato che con un pizzico di "Io ci credo" in più possiamo andare avanti anche in Champions League. Ovviamente servirà una Juve diversa da quella vista nel primo tempo di Torino e consapevole di essere una squadra forte. Il Bayern Monaco merita rispetto, ma anche loro hanno dei difetti. Sono onorato dei complimenti di Guardiola, ma il mio obiettivo è quello di andare a Monaco e batterlo in casa sua".

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views