16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Inter, Leonardo schiererà la formazione anti-Roma

Nessun infortunato di ritorno dalle Nazionali. Anche Cambiasso sta bene e Leonardo confermerà l’11 che ha già battuto la Roma.
A cura di Alessio Pediglieri
16 CONDIVISIONI
Leonardo inter juventus

Sono tutti integri gli undici interisti impegnati con le rispettive nazionali negli ultimi giorni. Non è stato confermato il possibile infortunio muscolare di Esteban Cambiasso, uscito prima della fine di Argentina-Portogallo, la super sfida tra messi e Cristiano Ronaldo finita a favore della Pulce sudamericana.

Sul centrocampista nerazzurro, erano subito state diffuse notizie di un suo infortunio muscolare che gli avrebbe fatto saltare Juventus-Inter ma sia la dirigenza nerazzurra sia i giornalisti vicini all'Inter hanno subito fugato ogni dubbio. Cambiasso è ritornato in Italia integro, tanto che ieri pomeriggio aveva sostenuto il regolare appuntamento di allenamento defatigante.

Leonardo però non potrà contare su Milito, in relax in Argentina, sperando che il caldo e l'aria di casa lo aiutino a smaltire l'ennesimo stiramento, che lo terrà fuori almeno un mese. Con Chivu squalificato 4 turni, Stankovic, Samuel, Mariga e Lucio ancora indisponibili, Leonardo dovrebbe partire con gli stessi titolari utilizzati contro la Roma. Fiducia completa così a Pazzini in avanti, insieme ad Eto'o supportati da uno Sneijder ritornato al cento per cento. Non ci sarà dal primo minuto Nagatomo, mentre verrà preferito nuovamente sulla sinistra Javier Zanetti mentre i centrali saranno Ranocchia e Cordoba. In porta, uno stupefacente Julio Cesar, il migliore della Seleçao nell'amichevole di Francia-Brasile.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views