28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Inter, Chiellini: sarà un match fondamentale per la classifica e per i tifosi

Stasera sarà impegnato con la sua Nazionale, ma Giorgio Chiellini dimostra di pensare già al derby d’Italia tra Juventus ed Inter.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI
chiellini juventus inter

In attesa di scendere in campo nell'amichevole Germania-Italia, nella quale potrebbe essere schierato come terzino come accaduto nella trasferta cagliaritana, Giorgio Chiellini vola col pensiero già a Juventus-Inter.

Sul suo sito ufficiale il giocatore ha spiegato il suo momento di forma sottolineando l'importanza di questa settimana: "Salve a tutti,la vittoria di sabato contro il Cagliari è stata fondamentale per interrompere la serie di risultati negativi di questo mese. Ora sono a Coverciano con la Nazionale, mercoledì (oggi ndr) ci aspetta una sfida affascinante contro la Germania e domenica una partita molto importante sia per la classifica che per i nostri tifosi contro l'Inter. Speriamo in un Febbraio positivo che possa compensare le difficoltà e anche le sfortune avute in questo inizio dell'anno. Un saluto a tutti!". Sembra davvero carico a mille "Re Giorgio" che ovviamente conosce il carico di fiducia ed entusiasmo che una vittoria contro i nerazzurri può portare nello spogliatoio bianconero.

Sarà l'occasione tra l'altro questa sera per fare da chioccia al suo nuovo talentuoso compagno di squadra Alessandro Matri, convocato in Nazionale, e trasformatosi immediatamente nel nuovo idolo dei tifosi bianconeri.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views