video suggerito
video suggerito

Juventus, il club segue Khephren Thuram: il figlio sedicenne di Lilian

Il club bianconero guarda già al futuro e avrebbe messo gli occhi sul giovanissimo figlio dell’ex difensore: giovane centrocampista del Monaco e della nazionale Under 19 francese.
A cura di Alberto Pucci
39 CONDIVISIONI
Immagine

Il romanzo che narra la storia tra la Juventus e la famiglia Thuram, potrebbe presto arricchirsi di un nuovo e affascinante capitolo. Secondo il "Corriere dello Sport", il club bianconero starebbe infatti seguendo con attenzione il sedicenne Khephren: secondogenito dell'indimenticato Lilian.

Il ragazzo, nato a Reggio Emilia nel 2001 e attualmente impegnato con l'Under 19 del Monaco e della Nazionale francese, è un promettente centrocampista (in molti lo paragonano a Patrick Vieira) ed è seguito non solo dagli scout della Juventus ma anche da altri colleghi di mezza Europa. Considerato uno dei migliori talenti del calcio transalpino, Khephren è stato prelevato dal club monegasco dal centro federale di Clairefontaine e si è messo subito in luce con la squadra giovanile del Principato.

Immagine

Anche Marcus promette bene

Come riportato anche da alcuni media francesi, Beppe Marotta sarebbe dunque al lavoro per portare a Torino il figlio d'arte e nuovo potenziale crack del calcio europeo. Cresciuto proprio nel capoluogo piemontese, mentre il padre vinceva con la maglia bianconera, Khephren è dunque destinato a seguire le orme anche del fratello maggiore Marcus: anch'egli calciatore professionista di buon livello.

Il primo figlio di Lilian, nato a Parma nel 1997, è infatti un attaccante del Guingamp e nella Ligue 1 francese ha già dimostrato di possedere i numeri e i colpi per emergere. Dopo l'esordio nella scorsa stagione, Marcus ha già giocato undici partite in questa stagione e messo a segno due reti contro Lione e Tolosa. Anche su di lui, inevitabilmente, si sono già posati gli occhi delle big del calcio europeo.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views