Juventus, il club segue Khephren Thuram: il figlio sedicenne di Lilian
Il romanzo che narra la storia tra la Juventus e la famiglia Thuram, potrebbe presto arricchirsi di un nuovo e affascinante capitolo. Secondo il "Corriere dello Sport", il club bianconero starebbe infatti seguendo con attenzione il sedicenne Khephren: secondogenito dell'indimenticato Lilian.
Il ragazzo, nato a Reggio Emilia nel 2001 e attualmente impegnato con l'Under 19 del Monaco e della Nazionale francese, è un promettente centrocampista (in molti lo paragonano a Patrick Vieira) ed è seguito non solo dagli scout della Juventus ma anche da altri colleghi di mezza Europa. Considerato uno dei migliori talenti del calcio transalpino, Khephren è stato prelevato dal club monegasco dal centro federale di Clairefontaine e si è messo subito in luce con la squadra giovanile del Principato.
Anche Marcus promette bene
Come riportato anche da alcuni media francesi, Beppe Marotta sarebbe dunque al lavoro per portare a Torino il figlio d'arte e nuovo potenziale crack del calcio europeo. Cresciuto proprio nel capoluogo piemontese, mentre il padre vinceva con la maglia bianconera, Khephren è dunque destinato a seguire le orme anche del fratello maggiore Marcus: anch'egli calciatore professionista di buon livello.
Il primo figlio di Lilian, nato a Parma nel 1997, è infatti un attaccante del Guingamp e nella Ligue 1 francese ha già dimostrato di possedere i numeri e i colpi per emergere. Dopo l'esordio nella scorsa stagione, Marcus ha già giocato undici partite in questa stagione e messo a segno due reti contro Lione e Tolosa. Anche su di lui, inevitabilmente, si sono già posati gli occhi delle big del calcio europeo.