video suggerito
video suggerito

Juventus, Ibrahimovic in estate ha rifiutato un ritorno in maglia bianconera

Secondo clamorose indiscrezioni di mercato la Juventus in estate ha cercato l’attaccante svedese per riportarlo a Torino. Ibra però ha rifiutato scegliendo il Milan per giocare la Champions League.
A cura di Francesco Ferrara
142 CONDIVISIONI

Ibrahimovic-rossonero[1]

Zlatan Ibrahimovic é stato ad un passo dal ritorno alla Juventus. Secondo le ultime voci infatti Marotta, vedendo sfumare sia Dzeko che Pazzini, fece un sondaggio per lo svedese col Barcellona. I due club avevano anche trovato un accordo sulla base di 24 milini di euro, che alla fine è lo stesso prezzo per il quale é stato ceduto al Milan.

Ibrahimovic però non ne ha voluto sapere di tornare a Torino. Innanzitutto molti tifosi juventini lo considerano ancora un traditore per aver abbandonato la barca bianconera mentre affondava in serie B.

In secondo luogo Ibrahimovic rifiutò anche il Manchester City perché lo svedese ha un chiodo fisso: la Champions League che gli è sfuggita prima con l'Inter e poi col Barcellona.

Per questo motivo quando si è presentato il Milan lo svedese non ha avuto dubbi: posto da titolare e possibilità di vincere quella benedetta coppa con le orecchie. Con buona pace dei tifosi juventini.

Francesco Ferrara

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views