551 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Hernanes titolare contro il Chievo

Nell’anticipo della 3a giornata contro il Chievo, Allegri lancia Hernanes e Alex Sandro. Mandzukic favorito su Zaza e Morata.
A cura di Alessio Morra
551 CONDIVISIONI
Immagine

Massimiliano Allegri è tornato a lavorare con la rosa al completo. A Vinovo già lunedì sono rientrati gli azzurri impegnati con Conte nelle gare di qualificazione con Malta e Bulgaria, poi sono tornati anche Pogba e Mandzukic. L’ultimo a rientrare sarà Evra, che con il Chievo sabato prossimo non giocherà a causa della squalifica presa nel match con la Roma. Il tecnico livornese nell’anticipo contro la squadra di Maran, una delle cinque a punteggio pieno, nonostante alle porte ci sia la sfida con il Manchester City di Champions League non dovrebbe effettuare un grande turnover.

Hernanes trequartista – Contro i clivensi dovrebbe fare il loro esordio in bianconero i nuovi acquisti Hernanes e Alex Sandro. Allegri pare intenzionato a riproporre il 4-3-1-2 con cui lo scorso anno ha vinto il campionato e ha raggiunto la finale di Champions League. Il ‘Profeta’, prelevato l’ultimo giorno di mercato dall’Inter, agirà dunque dietro le punte che saranno Dybala e Mandzukic, favorito su Morata e Zaza. A metà campo giocheranno Pogba, Marchisio e Sturaro. Ma attenzione a Padoin e Lemina. Il primo è stato escluso dalla lista Champions e dunque dovrebbe avere più spazio in campionato, mentre il giovane ex del Marsiglia potrebbe magari esordire in Serie A nella ripresa. Tra i pali naturalmente Buffon, che domenica scorsa ha festeggiato le 150 partite con l’Italia. In difesa ci saranno Licthsteiner, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro.

Inizio da incubo – I bianconeri contro l’ostico Chievo cercheranno di vincere la prima parte del campionato. Allegri ha iniziato perdendo con l’Udinese e con la Roma, la Juve non perdeva le prime due sfide del campionato dal 1912. L’Inter ha già sei punti di vantaggio. Allegri si trova già nella condizione di non poter sbagliare più, anche se da più parte la Juventus viene sempre considerata la favorita per la vittoria dello Scudetto.

551 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views