23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, guaio per Allegri: Caceres tornerà disponibile in novembre

L’infortunio rimediato contro la Roma, costerà al giocatore uno stop di un mese. A confermare l’assenza dell’uruguaiano, un comunicato del club campione d’Italia.
A cura di Alberto Pucci
23 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scatto per rincorrere Gervinho, è stato fatale a Martin Caceres. Il difensore di Allegri, uscito durante il primo di Juventus-Roma, si è procurato una lesione alla coscia sinistra. A confermare la diagnosi e i tempi di recupero del giocatore, è stato un comunicato emesso dalla società torinese. Nella nota viene evidenziato che "Martin Caceres è stato sottoposto agli esami specialistici del caso: questi hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado del muscolo semi tendinoso della coscia sinistra. La prognosi per la guarigione funzionale del difensore uruguaiano è di quattro settimane". Lo stop del giocatore bianconero, ha complicato ulteriormente il "day after" della sfida contro i giallorossi, già pesantemente condizionato dalle critiche e dalle polemiche. Massimiliano Allegri, passata l'adrenalina della super sfida, dovrà ora ripensare al proprio pacchetto difensivo. Senza il lungodegente Barzagli e con Marrone ancora da recuperare perfettamente, il tecnico livornese si ritrova con i soli Bonucci, Chiellini ed Ogbonna

La bufera Vidal – L'allenatore della Juventus, dopo questa brutta notizia, dovrà così fare a meno di Caceres per le due gare di Champions League contro l'Olympiakos e per le sfide di campionato contro Sassuolo, Palermo, Genoa, Empoli e Parma. Oltre al giocatore di Tabarez, Allegri potrebbe di nuovo fare a meno (almeno inizialmente) anche di Arturo Vidal. Non è un momento tranquillo per la vecchia signora. Nonostante la vittoria ed il primato solitario in classifica, in Corso Galileo Ferraris tira, infatti, una brutta aria e la "bravata" del cileno a contribuito ad aumentare il livello di nervosismo negli uffici del quartier generale bianconero. Staff tecnico e dirigenziale, pare esser rimasto molto colpito e infastidito dal comportamento del giocatore che, se non dovesse rimettersi in riga, potrebbe anche clamorosamente finire sul mercato già da gennaio.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views