Non è soltanto la condizione fisica di Cristiano Ronaldo a tenere in apprensione i tifosi della Juventus. Oltre al problema del portoghese, c'è infatti anche quello di Paulo Dybala a tormentare le notti del popolo juventino. Dopo essersi fermato poco prima del calcio d'inizio della partita con l'Empoli, a causa di una leggera contrattura al polpaccio sinistro, l'argentino ha però rassicurato tutti e sta già lavorando per tornare il prima possibile.

A conferma dell'impegno dell'attaccante di Massimiliano Allegri, è infatti arrivato il post che la "Joya" ha pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram. Una fotografia che lo ritrae già al lavoro in vista delle prossime partite: soprattutto quella del quarto di finale d'andata di Champions League contro l'Ajax, in programma il prossimo 10 aprile ad Amsterdam.

Dybala pronto per il Milan, per CR7 nuovi controlli

Insieme al cinque volte Pallone d'Oro e agli altri infortunati bianconeri, Paulo Dybala salterà la trasferta di Cagliari e sarà molto probabilmente disponibile per sabato prossimo, quando allo Stadium arriverà il Milan di Rino Gattuso. Le indicazioni che sono filtrate dallo staff medico juventino, parlano infatti di un forte ottimismo per il recupero del giocatore argentino già per la gara con i rossoneri.

Nei prossimi giorni sarà Allegri a decidere se utilizzare Dybala nel match contro il Milan, o se tenerlo inizialmente in panchina in vista della sfida molto più importante con i Lancieri. Domani intanto il tecnico parlerà alla stampa e darà qualche indicazione in più in merito al recupero dei suoi infortunati illustri. Cristiano Ronaldo in primis, che secondo Sky Sport sarebbe atteso nella giornata di domani da dei nuovi controlli grazie ai quali si saprà qualcosa in più sulle sue condizioni fisiche.

Getting stronger 💪🏽

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on