3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Dybala: “Grande gara, peccato per il risultato”

L’argentino ancora a segno ma non è bastato: “Adesso pensiamo solo al Manchester City”
A cura di Giuseppe Cozzolino
3 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus resta ancora a secco di vittorie: il pareggio casalingo contro il Chievo Verona per 1-1 permette tuttavia ai bianconeri di "spezzare" la maledizione degli zero punti in tre gare, evento capitato solo nel 1912 nella storia bianconera. Ma i segnali per il momento sono tutti sconfortanti: poco gioco, tanta sofferenza, ed alla fine anche il Chievo Verona avrebbe meritato di portare a casa l'intera posta in palio. Soltanto un rigore nel finale, trasformato da Dybala, dopo che era stato annullato lo 0-2 ai clivensi, ha permesso alla squadra di Allegri di salvare il match. Unica nota positiva la seconda rete consecutiva in campionato di Paulo Dybala, che complessivamente ha messo a segno tre delle quattro reti complessive in quattro gare ufficiali tra campionato e Supercoppa italiana della Juventus

"Quella di oggi è stata una gara difficile", ha commentato Dybala a fine gara, intercettato dai microfoni di Mediaset Premium, "ma loro hanno tirato una sola volta in porta ed hanno fatto gol. Comunque oggi abbiamo disputato una grande gara, anche se purtroppo portiamo a casa un solo punto. La nostra squadra", ha continuato l'argentino, arrivato in estate dal Palermo per quaranta milioni di euro, "non è abituata a conquistare un solo pareggio in tre giornate. Sono contento per il gol, ma sono più felice quando la squadra vince. Adesso dobbiamo pensare alla sfida di Manchester, e ci prepareremo al meglio", ha concluso Dybala.

Martedì sera c'è l'esordio stagionale in Europa, contro il Manchester City nella prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League: i bianconeri, vicecampioni in carica, non possono permettersi ulteriori passi falsi. Sebbene contro i Citizens, finora capaci di vincere cinque gare su cinque in Premier League mettendo a segno undici reti e non subendone nessuna, la sfida appare adesso molto proibitiva.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views