Come sta Mario Mandzukic? Quando tornerà in campo il centravanti croato costretto a saltare Juventus-Milan di Supercoppa? A fare chiarezza sulle sue condizioni ci ha pensato lo stesso duttile attaccante sul suo profilo Instagram. Mandzukic ha voluto smentire le voci relative ad un infortunio più grave del previsto, spiegando che farà il possibile per tornare in campo tra un paio di settimane.

Come sta Mario Mandzukic, le condizioni dell'attaccante della Juventus

Mario Mandzukic sta recuperando da un infortunio di natura muscolare. Quello che è uno degli idoli della curva dei tifosi della Juventus deve fare i conti con un risentimento agli adduttori. Un problema fastidioso, ma non grave per il croato che nelle ultime ore però ha dovuto fare chiarezza in prima persona, per smentire le voci relative ai suoi tempi di recupero. A poche ore da Juventus-Milan di Supercoppa, si è parlato di un possibile aggravarsi delle condizioni di Mandzukic, costretto dunque ad un periodo di stop addirittura di 4 mesi.

Quando tornerà in campo Mario Mandzukic, il post su Instagram del giocatore della Juventus

Notizie del tutto infondate che Mario Mandzukic ha provveduto a smentire personalmente. Il centravanti ha postato su Instagram una foto per fare il suo in bocca al lupo alla Juventus, impegnata contro il Milan in Supercoppa. Per l'occasione ha anche fatto chiarezza sulle sue condizioni e sui tempi di recupero dall'infortunio: "Lavorando duramente per tornare con i miei compagni in un paio di settimane. Nel frattempo sono il loro più grande tifoso, in bocca al lupo per stasera". 

Quali partite salterà ancora Mandzukic

Quando tornerà in campo Mario Mandzukic? Difficile che il croato possa essere in campo per le sfide di Serie A contro Chievo e Lazio, in programma il 21 e 27 gennaio e per la gara contro l’Atalanta del 30 in Coppa Italia. Allegri spera di riaverlo a disposizione per il 2 febbraio quando la Juve affronterà il Parma. Scongiurato dunque il rischio di una sua assenza nel match d’andata degli ottavi di Champions contro l’Atletico Madrid. Nel frattempo per Mandzukic è tempo di recuperare e celebrare sui social il successo in Supercoppa dei suoi compagni.