66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Chiellini è sicuro: “Con lo Sporting Lisbona ci giochiamo gli ottavi”

Il centrale della Juventus invita tutto l’ambiente a rimanere concertato e a lavorare per uscire dal momento che sta vivendo il club bianconero, reduce da un pareggio e una sconfitta in campionato con Atalanta e Lazio. Chiellini: “Domani è fondamentale fare i tre punti”.
A cura di Vito Lamorte
66 CONDIVISIONI

Giorgio Chiellini detta la linea della Juventus: "Con lo Sporting Lisbona ci giochiamo gli ottavi". Il difensore bianconero è sicuro che contro i portoghesi, nel terzo turno di Champions League, si giocheranno il passaggio alla fase ad eliminazione diretta e non vuole lasciare nulla al caso dopo la sconfitta con la Lazio.

Il centrale della Nazionale invita tutto l'ambiente a rimanere concertato e a lavorare per uscire dal momento che sta vivendo la Juventus, reduce da un pareggio e una sconfitta in campionato.

Immagine

Chiellini: Dobbiamo stare sereni

Giorgio Chiellini, durante la conferenza stampa pre Sporting Lisbona, ha cercato di togliere pressione all'ambiente dopo gli ultimi incidenti di percorso: "Ci vuole pazienza, l'importante è fare punti e arrivare al meglio a marzo. Sappiamo di dover dare qualcosina in più ma siamo un gruppo intelligente e con esperienza: dobbiamo stare sereni".

Chiellini: Rispetto per la Lazio ma non c'è paragone tra rose

Il centrale della Juventus è sicuro che la sosta delle nazionali ha tolto energie ai convocati bianconeri ma la rosa bianconera è superiore a quella della Lazio e lo dimostrerà:

Le nazionali ci hanno tolto tante energie, più nervose che fisiche: lo scorso è stato un weekend particolare. Bisogna capire i momenti della partita, a volte ci sembra tutto facile. Con tutto il rispetto per la Lazio tra le due rose non c'è paragone, ma quando allenti un attimo quella sana paura rischi con tutte. Ci vuole calma, lavoro e sacrificio e torneremo a fare quello che abbiamo sempre fatto.

Chiellini: Ci giochiamo la qualificazione

Infine il difensore bianconero parla dell'importanza di portare a casa più punti possibili dato che il Barcellona non dovrebbe avere problemi a vincere il girone e la Juve non può. assolutamente, rimanere fuori dalle migliori 16 d'Europa:

La partita di domani esula da tutto questo, è una sfida da andata e ritorno, sappiamo che il Barça al 99% arriverà primo, è come se fosse un sedicesimo, giocheremo contro un'ottima squadra che si è rinforzata e che ha un allenatore che ci fa venire in mente brutti ricordi. Sappiamo di giocarci la qualificazione, teniamo molto alla Champions League e vogliamo far bene, ma domani è fondamentale fare i tre punti.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views