video suggerito
video suggerito

Juventus, Bruno Fernandes rivela: “Per Cristiano Ronaldo nulla è impossibile”

L’ex giocatore di Udinese e Sampdoria, compagno di nazionale di CR7, ha rivelato in un’intervista il carattere e la mentalità vincente del nuovo giocatore della Juventus: “Giocare insieme a lui è davvero fantastico, è impressionante perché si allena sempre al massimo, senza risparmiarsi mai. In Italia sono sicuro che farà benissimo”.
A cura di Alberto Pucci
35 CONDIVISIONI
Immagine

Il countdown è già partito da diversi giorni e la curiosità di vedere in azione Cristiano Ronaldo cresce di ora in ora. Dopo settimane passate a leggere dei suoi allenamenti alla Continassa e della sua vita extra calcistica, i tifosi italiani sono ormai vicini al suo debutto ufficiale contro il Chievo. Tra coloro che lo conoscono bene, grazie anche alla condivisione di gioie e dolori con la nazionale portoghese, c'è anche Bruno Fernandes.

"Se sono sorpreso dal vederlo alla Juventus? Assolutamente no – ha risposto l'ex ex giocatore di Udinese e Sampdoria, in un'intervista rilasciata a "Tuttosport" – Cristiano è un ragazzo che ha bisogno di sfide, è un professionista vero e vuole dimostrare che a 33 anni sta bene, può fare la differenza e che è un fuoriclasse. Giocare insieme a lui è davvero fantastico, è impressionante perché si allena sempre al massimo, senza risparmiarsi mai".

Immagine

La mentalità vincente di CR7

"Lui vede ogni giorno un aspetto dove può progredire – ha continuato Bruno Fernandes – Se mantiene questo livello da molti anni e ha messo in bacheca cinque Palloni d’Oro, uno dei segreti è questa sua mentalità. Non è un caso se ha conquistato il mondo. È un vincente, il primo ad arrivare in campo e l’ultimo ad andarsene. Molti lo vedono come una star, ma è un ragazzo semplice e perbene e vive anche i momenti del ritiro come uno qualsiasi: ping pong, un po' di PlayStation, poker, freccette e chiacchiere".

Arrivato a Torino abbronzato e sereno, Cristiano Ronaldo è dunque pronto a dare il via alla sua nuova esperienza italiana. "Se c'è una cosa che proprio non gli si può dire è: "Questo è impossibile da fare". Con lui è vietato. Ha conquistato ogni tipo di trofeo, segnato in tutti i modi. In Italia sono sicuro che farà benissimo e può segnare cinquanta reti in qualsiasi campionato. La Champions? Ne ha vinte cinque, con lui la Juventus può davvero arrivare fino in fondo".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views