365 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Bonucci litiga con un tifoso: “Le scuse? Io non devo rispondere a parole”

A margine dell’ultimo allenamento dell’ultimo allenamento alla Continassa, il difensore è stato avvicinato da un tifoso bianconero. Ne è nato un piccolo battibecco, chiuso dalla risposta gelida del giocatore di Massimiliano Allegri: “Io a te non devo dimostrare niente, devo dimostare qualcosa sul campo”.
A cura di Alberto Pucci
365 CONDIVISIONI

A distanza di dodici mesi, Leonardo Bonucci è ancora nel mirino dei tifosi della Juventus. Dopo le critiche ricevute per il suo "tradimento", il difensore è stato fatto oggetto di fischi e insulti da parte di alcuni tifosi anche dopo il suo clamoroso ritorno a Torino. Dopo la fredda accoglienza che gli è stata riservata al momento del suo arrivo all'aeroporto di Caselle, l'ex rossonero ha infatti dovuto anche ascoltare le lamentele di parte dei sostenitori presenti al centro sportivo della Continassa.

Immagine

A margine dell'ultimo allenamento, è andato dunque in scena l'inevitabile confronto con alcuni di loro. Un tifoso si è infatti rivolto a Bonucci chiedendogli: "Quando ci chiederai scusa per il trattamento dell'anno scorso?". Una domanda alla quale il difensore ha risposto con un telegrafico: "Io non devo rispondere a parole. Io a te non devo dimostrare niente, devo dimostare qualcosa sul campo".

La critica si divide per Bonucci

Nonostante la provocazione, Leonardo Bonucci è parso sereno e tranquillo. Il giocatore di Massimiliano Allegri si è fermato a firmare autografi, scattare selfie e a rispondere agli applausi della maggioranza del popolo bianconero fermo davanti ai cancelli del centro sportivo. Il tempo forse rimarginerà la ferita, ma di certo alla prima apparizione allo "Stadium" (sabato 25 agosto contro la Lazio) l'ex capitano del Milan tornerà probabilmente a dividere il pubblico juventino.

Di fronte alle perplessità di molti tifosi, convinti che abbia sbagliato a fare marcia indietro, Bonucci aveva già giustificato la sua incredibile decisione nelle scorse ore: "Era difficile da pensare ma bella da realizzare. E' stato emozionante – ha dichiarato dopo l'ufficializzazione del suo ritorno – Torino è casa mia, la Juventus è casa mia, sono felice di essere tornato".

365 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views