video suggerito
video suggerito

Juventus, Agnelli punta al Triplete: “Quest’anno dobbiamo vincere tutto”

Il presidente bianconero, a margine della partitella in famiglia a Villar Perosa, ha dato il benvenuto alla squadra e indicato la strada da percorrere: “L’obiettivo deve essere la Champions League quest’anno, ma anche lo Scudetto e la Coppa Italia. Sarà un anno estremamente difficile e pieno di passione e io non vedo l’ora che inizi”.
A cura di Alberto Pucci
78 CONDIVISIONI
Immagine

Come ogni anno, la Juventus riparte da Villar Perosa e dall'ormai storica partitella in famiglia. A pochi giorni dall'inizio del campionato, tutto il mondo bianconero si è dato appuntamento nel piccolo comune piemontese per vedere dal vivo Cristiano Ronaldo e compagni. Come è consuetudine in casa Juve, ad assistere al primo "show" pubblico della squadra c'erano anche i vertici dirigenziali al gran completo: a cominciare da John Elkann e Andrea Agnelli.

L'azionista di maggioranza e il presidente, applauditi dai tifosi giunti da diverse zone d'Italia, ne hanno approfittato per incontrare la squadra e per tenere un piccolo discorso prima dell'inizio della partita. Dopo il benvenuto di Elkann ("Siamo felici di avervi qui con noi, con le nostre famiglie. Villar Perosa è un momento importante per la Juventus e per gli juventini"), la parola è passata al numero uno del club che ha indicato quale dovrà essere l'obiettivo della squadra in questa stagione.

Immagine

Il discorso del presidente

"Sarà un anno difficile, sarà un anno dove dal sogno credo che dobbiamo passare all'obiettivo – ha spiegato Andrea Agnelli alla squadra, davanti alle telecamere di Juventus TV – L'obiettivo deve essere la Champions League quest'anno, ma deve essere anche lo Scudetto e la Coppa Italia. Noi quest'anno dobbiamo veramente porci l'obiettivo di vincere tutto. Per raggiungere questo obiettivo, Max, l'allenatore, lo staff, lo sanno perfettamente, per vincere tutto, si passa dal lavorare quotidianamente, tutti i giorni, tutte le settimane, tutti i mesi, per arrivare alla fine dell'anno e raccogliere i frutti. Sarà un anno estremamente difficile e pieno di passione, io non vedo l'ora quest'anno che inizi. Inizierà per la prima volta con la squadra al completo a Villar Perosa, e questo mi fa piacere perchè significa ridare veramente un senso di inizio a Villar Perosa".

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views