Cristiano Ronaldo ha vestito per la prima volta la maglia della Juventus nell’amichevole di Villar Perosa e naturalmente ha realizzato un gol, dopo pochissimi minuti. Al termine dell’incontro, durato per lui quarantacinque minuti, il portoghese ha voluto scrivere un messaggio sul suo profilo Twitter. Il bomber ha sottolineato l’atmosfera di Villar Perosa e ha regalato belle parole ai tifosi bianconeri: “Una giornata emozionante, in un’atmosfera speciale che racconta la storia vincente della Juve. Grazie a tutti i tifosi per il grande affetto! #FinoAllaFine”.

Da notare subito che Cristiano Ronaldo ha fatto suo l’hashtag che ha caratterizzato gli ultimi anni della Juventus, quel #FinoAllaFine lanciato dal club e dal tecnico Allegri. CR7 alla fine della partita è stato davvero molto bravo e si è concesso ai tanti tifosi presenti (lo stadio era tutto esaurito, i 6000 biglietti sono stati venduti in un battito di ciglia), e con i tifosi ha fatto più di un selfie e ha firmato tantissimi autografi. Insomma un bel bagno di folla.

La prima di Cristiano Ronaldo con la Juventus è stata un’autentica passeggiata per i campioni dell’Italia che contro la squadra B hanno vinto per 5-0. Proprio CR7 ha aperto le danze, splendido lancio in profondità di Bernardeschi e tocco semplice dopo una sgroppata dell’ex Real, poi l’autorete di Capellini, che nel tentativo di anticipare il numero 7 juventino ha battuto il portiere Loria. In cattedra è poi salito Dybala, che dopo aver indossato la fascia di capitano cedutagli da Chiellini, in campo solo per una mezz’oretta, ha segnato due gol. L’argentino ha mostrato una buona intesa con Ronaldo, oltre che con Douglas Costa. Nella ripresa c’è stato tempo anche per la marcatura di Marchisio prima di una pacifica e gioiosa invasione di campo.