video suggerito
video suggerito

Juve, ultime notizie di calciomercato: Arsenal e United su Dybala

Secondo le ultime notizie di calciomercato che arrivano dall’Inghilterra, Gunners e Red Devils sono pronte all’assalto a gennaio per l’ex Palermo.
A cura di Maurizio De Santis
423 CONDIVISIONI
Paulo Dybala nel mirino di Arsenal e Manchester United
Paulo Dybala nel mirino di Arsenal e Manchester United

L'Arsenal lo avrebbe voluto già nell'estate scorsa. Il Manchester United non baderebbe a spese pur di portarlo a Old Trafford. L'oggetto dei desideri dei club della Premier League è Paulo Dybala, l'ex Palermo che a Torino sta vivendo un momento particolare. Il suo nome è finito nel calderone delle polemiche, tra gli strali che la critica ha scagliato contro l'allenatore, Allegri, reo di impiegarlo poco, di non dargli abbastanza fiducia, di non essere riuscito (ancora) a trovare la giusta collocazione negli schemi a un calciatore pagato 32 milioni di euro cash (più altri 8 da versare in caso di bonus). Zamparini, presidente dei rosanero, ha messo nel mirino il tecnico arrivando perfino a consigliare al giovane, ex pupillo, di svestire la casacca bianconera e andare altrove. Magari, in Inghilterra secondo le ultime notizie di calciomercato che rimbalzano dall'altra parte della Manica. I tabloid sono già scatenati, per i Gunners e per i red devils la cifra di 40 milioni di euro per convincere la ‘vecchia signora' a lasciar partire il giocatore è una somma ancora possibile.

Il dialogo con Allegri prima della sfida contro l'Atalanta. Sirene inglesi per Paulo Dybala ma la situazione in casa juventina appare diversa rispetto al fermento della piazza e delle critiche scaturite anche dalla delusione per il pareggio (e il match) anonimo disputato dai bianconeri in Champions contro il ‘Gladbach. Allegri – come riferito da Tuttosport – ha avuto un breve colloquio con il ragazzo che, a 21 anni, sa di avere il futuro spalancato di fronte e la fiducia di un ambiente che ha investito molto su di lui (l'ad Marotta ha chiuso la porta a qualsiasi ipotesi di addio). ‘Quattro chiacchiere' a margine delle voci sollevate dal basso minutaggio riservatogli prima contro l'Inter e poi in Coppa. ‘Quattro chiacchiere' per ripartire perché il ‘rinnovamento' dei ranghi – come sottolineato ad Andrea Agnelli – non può giustificare una stagione così anonima. Uana stagione da 14simo posto.

423 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views