video suggerito
video suggerito

Juve, guarda che Cavani: il Matador stende l’Ajaccio con una tripletta

Nella penultima giornata di Ligue 1, la formazione parigina ha strapazzato il Gazelec Ajaccio grazie anche alla tripletta dell’ex attaccante del Napoli: sempre più nel mirino della Juventus di Allegri.
A cura di Alberto Pucci
211 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ci sono due notizie per tutti i rivali del Paris Saint-Germain. La notizia cattiva è che la squadra di Laurent Blanc, nonostante non abbia più nulla da chiedere ad un campionato vinto a mani basse già da diverse giornate, continua a non essere sazia e a divorare tutto ciò che le capita davanti. L'altra notizia, invece, è che la Ligue 1 è praticamente agli sgoccioli e che a breve il dominio di Ibra e compagni finirà. In attesa di giocare l'ultima partita di campionato, il Psg ha intanto fatto visita al Gazelec Ajaccio e rifilato quattro gol anche alla formazione della Corsica: ora inguaiata in coda alla classifica e seriamente a rischio per la retrocessione. A splendere nella notte di Ajaccio sono stati soprattutto i tre gol di Edinson Cavani: "mvp" del match, insieme all'insaziabile Zlatan Ibrahimovic, autore del quarto gol finale e del suo 35esimo sigillo in Ligue 1.

Il sogno bianconero

Con le tre reti segnate in Corsica, l'ex attaccante del Napoli è salito a quota sedici centri in campionato. Un buon bottino per la punta uruguaiana, nonostante le difficoltà riscontrate in stagione e nella condivisione degli spazi offensivi con "sua maestà" Zlatan Ibrahimovic. Il "Matador" non è comunque nuovo a imprese del genere e in Italia se lo ricordano bene anche per questo importante dettaglio. Serie A che, paradossalmente, potrebbe tornare ad essere il suo campionato principale, dato che l'interesse della Juventus continua ad essere vivo e diventerà ancor più forte alla riapertura del mercato estivo. La 37esima giornata di Ligue 1, inoltre, ha regalato la larga vittoria per 6-1 del Lione contro il Monaco- L'OL ha cosi festeggiato l'accesso diretto alla prossima Champions League, arrivato grazie alla tripletta di Alexandre Lacazette: attaccante che continua ad essere monitorato da Inter e Roma.

 
211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views