video suggerito
video suggerito

Juve, gli aggiornamenti sulle condizioni di Sami Khedira

La Juventus ha fatto sapere che il recupero di Sami Khedira procede bene, il centrocampista tedesco (che ha disputato solo 9 partite in Serie A), dovrebbe tornare in campo già a fine marzo: “Khedira ha sostenuto gli accertamenti cardiologici previsti che hanno evidenziato la buona evoluzione clinica del trattamento effettuato e ha iniziato un programma di allenamenti personalizzati”.
A cura di Alessio Morra
64 CONDIVISIONI

Buone notizie giungono da Torino, dove il tedesco Sami Khedira sta proseguendo il suo recupero e tra circa un mese potrà tornare a giocare. Il centrocampista bianconero era stato costretto a fermarsi a causa di problemi cardiologici. L’ex del Real Madrid potrà tornare a disposizione di Allegri dopo la sosta delle nazionali, e sarà nuovamente in campo a fine marzo o al massimo sarà in convocabilel all’inizio di aprile.

Immagine

Juve, l’aggiornamento sulle condizioni di Khedira

Mentre Douglas Costa continua il suo lavoro personalizzato, e spera di farcela per l’Atletico Madrid, la Juventus con un comunicato ufficiale ha fatto sapere che prosegue nel migliore dei modi il recupero di Sami Khedira che era stato costretto a fermarsi per un problema cardiaco:

Sami Khedira ha sostenuto gli accertamenti cardiologici previsti che hanno evidenziato la buona evoluzione clinica del trattamento effettuato e ha iniziato un programma di allenamenti personalizzati. Al momento confermata la prognosi di circa un mese dalla data dell’intervento per la ripresa della piena attività agonistica.

I problemi al cuore e la stagione sfortunata di Khedira

Un’annata fin qui da dimenticare, a livello personale, per il centrocampista juventino che ha disputato appena 9 partite in campionato (2 i gol), e complessivamente ne ha disputate 15 di match, coppe comprese, (21 quelle saltate). Due diversi infortuni muscolare e un problema alla caviglia hanno fermato a lungo Khedira che lo scorso 20 febbraio è stato operato al cuore. Alla vigilia del match con l’Atletico il tedesco non è stato bene, dopo gli esami ha scoperto di avere un’aritmia atriale. Dopo l’intervento la Juventus ha fatto sapere che lo stop sarebbe stato di un mese e adesso le previsioni iniziale sono confermate. Il recupero di Khedira prosegue bene e il ritorno in campo si avvicina.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views