34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Cuadrado salta il Bologna

L’esterno colombiano non si è allenato con i compagni e probabilmente salterà il match di domenica prossima. Fuori anche Buffon e Chiellini.
A cura di Alessio Morra
34 CONDIVISIONI

Non avrà gli uomini contati Allegri per la trasferta di Bologna perché ha una rosa molto ampia, ma rischia di avere un altro big fuori dall’elenco dei convocati. Perché ha lavorato a parte, come Buffon e Chiellini, anche Cuadrado. Il colombiano, da poco tornato a disposizione, ha lavorato a ritmi blandissimi per la riacutizzazione di un dolore in sede inguinale. Difficilissimo il suo recupero per la sfida di campionato con il Bologna, in programma domenica pomeriggio al Dall’Ara.

Problema inguinale per Cuadrado

L’esterno sudamericano, a segno la scorsa settimana nel match di Champions League con l’Olympiacos, dunque è fermo per un problema inguinale, che rende improbabile la sua presenza contro l’undici di Donadoni. La Juventus è chiamata a un tour de force e Allegri ha delle valide alternative a Cuadrado, che probabilmente sarà sostituito da Douglas Costa, accantonato nelle ultime due partite nonostante un buon rendimento.

Immagine

Fuori anche Buffon e Chiellini

La Juventus che giocherà a Bologna sarà abbastanza inedita. Perché hanno problemi muscolari sia Buffon, che vede così ulteriormente allontanarsi la possibilità di battere il record di presenze in Serie A di Maldini, che Chiellini. Mentre non è al meglio nemmeno Lichtsteiner. Pjanic invece si è allenato con il gruppo e sarà della partita. Bisognerà inoltre capire se ci sarà un’altra esclusione per Dybala, punzecchiato in settimana anche da Nedved e dal presidente Agnelli. Se l’argentino sarà escluso nel tridente toccherà a uno tra Mandzukic e Bernardeschi. In difesa Barzagli o Rugani al fianco di Benatia, mentre Alex Sandro tornerà a giocare dal primo minuto.

La probabile formazione della Juve anti-Bologna

Juventus (4-3-3)

Szczesny; De Sciglio, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views