video suggerito
video suggerito

Juventus-Ajax, le ultime notizie sulle formazioni: gioca Dybala o Kean?

Chiellini e Mandzukic non sono nell’elenco dei convocati per il quarto di ritorno di Champions League tra Juventus e Ajax. In avanti con Cristiano Ronaldo e Kean dovrebbe esserci Dybala, favorito su Moise Kean. In difesa torna Rugani, a metà campo con Pjanic ci saranno Matuidi e il rientrante Emre Can. Nell’Ajax ci sarà de Jong.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail

La Juventus martedì sera sfiderà l’Ajax nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Allegri non potrà schierare né capitan Giorgio Chiellini né Mario Mandzukic. I loro nomi sono stati depennati dall’elenco dei convocati, in cui invece ci sono Emre Can, Rugani, Matuidi e Douglas Costa, che però sicuramente non partirà dal primo minuto.

La Juventus che sfiderà l’Ajax: Dybala favorito su Kean

Mancano due senatori (Chiellini e Mandzukic) ma la formazione che manderà in campo Allegri contro l’Ajax sarà comunque di tutto rispetto. In porta Szczesny, il suo vice Perin è infortunato (Pinsoglio e Loria convocati). Difesa a quattro con Cancelo e Alex Sandro sulle fasce e con Bonucci e Rugani in mezzo. Il giovane difensore scuola Empoli prenderà il posto di Chiellini, fuori per il solito problema al polpaccio. A metà campo tornano Emre Can e Matuidi, che affiancheranno Pjanic. Panchina invece per Bentancur. Davanti nel tridente sicuri Cristiano Ronaldo, quattro gol tra Atletico Madrid e Ajax, e Bernardeschi. L’altra maglia dovrebbe andare a Dybala, che pare favorito sul caldissimo Kean.

La formazione della Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Allegri.

Immagine

L’Ajax che scenderà in campo contro la Juventus

Il tecnico ten Hag in conferenza stampa non ha sciolto i dubbi sulle condizioni del centrocampista de Jong: “Devo valutarlo nell'allenamento di rifinitura ma voglio essere ottimista”. L’allenamento ha dato risposte positive e il giovane regista che nella prossima stagione militerà nel Barcellona dovrebbe esserci. Non ci sarà lo squalificato Tagliafico.

La formazione dell’Ajax (3-4-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Schöne, De Jong, Van De Beek; Ziyech, Tadic, Neres. All. ten Hag

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views